L'abito di Sofia Vergara "esplode" ed esce il perizoma!

Il rimedio contro lo stress della bella e prosperosa Sofia Vergara? I dolci! Così, alla premiazioni degli Emmy, dove lo stress era sicuramente ad altissimi livelli, l'attrice ha abbondato e la cerniera sel suo stupendo abito ha ceduto agli eccessi. A 20 minuti dalla premiazione di "Modern Family" di cui l'attrice è co-protagonista è allarme "incidente-in-camerino": il vestito della splendida Sofia ha uno strappo sul lato B e lascia le mutandine in bella vista (fortuna che le portava!).

La diva colombiana, 40enne, ha mancato per un soffio il titolo di Miglior attrice non protagonista e ha dichiarato di dover “fare il pieno di zuccheri” ogni volta che è in stato di ansia. E a farne le spese questa volta è stato lo scintillante abito paillettato di Zuhair Murad, con una vertiginosa scollatura posteriore che Sofia ha indossato agli Emmy si è strappato proprio sul fondoschiena.

Eccesso di torta presumibilmente, che la Vergara dice di aver mangiato poco prima. Quel che è certo è che il lato B della sexy e prosperosa attrice è apparso in tutta la sua generosità con tanto di perizoma in vista. La prontezza del team di sarti è stata leggendaria, come scrive la stessa Vergara: “Thank you emergency team!!!” e poco dopo l’abito era di nuovo impeccabile. Restano gli scatti, che lei stessa ha postato su Twitter per sdrammatizzare l’accaduto e riderci un po’ su. Davvero una saggia e furba mossa, brava Sofia!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!