Ellen Pompeo, 53 anni, ha annunciato durante l’estate scorsa che non farà più parte del cast della pluripremiata serie della ABC Grey’s Anatomy, ma ha promesso di continuare a essere parte dello show in altri modi.

Salutare un personaggio che hai interpretato per quasi vent’anni, comunque, non è semplice e Ellen Pompeo ha deciso di scrivere ai fan di Meredith Grey un toccante messaggio per esprimere la sua gratitudine e il suo amore per lo show.

Sono eternamente grata dall’amore e dal sostegno che avete mostrato a me, a Meredith GREY e allo show per 19 stagioni!“, ha scritto Pompeo su Instagram, pubblicando un selfie, con la scritta a neon “All you need is love” dietro di lei. “Attraverso tutto questo….niente sarebbe stato possibile senza i migliori fan del mondo. Vi amo follemente e vi apprezzo altrettanto. Non è la prima volta che salite sulle montagne russe… sapete che lo spettacolo deve continuare e tornerò sicuramente a farvi visita“, ha scherzato la 53enne.

I fan, commossi, hanno risposto a Pompeo, che fa parte della serie sin dalla sua prima edizione nel 2005, con commenti di ringraziamento e auguri. “19 incredibili stagioni di avanguardia. Non vedo l’ora di vedere cosa ti aspetta durante la tua transizione“, ha commentato una persona. “Grazie” non è nemmeno lontanamente sufficiente, Ellen, ma è tutto ciò che abbiamo“, ha commentato un altro fan.

Un’altra utente ha scritto a Ellen Pompeo che il personaggio di Meredith Grey le ha “salvato la vita“, perché lei stessa cresceva come persona mentre guardava la protagonista: “Mer è diventata il personaggio che avevo tanto bisogno di guardare, perché ne ha passate tante“.

Ellen Pompeo, riguardo allo show, ha dichiarato a Deadline a settembre che non ha intenzione di abbandonare il mondo di Grey’s Anatomy, nonostante non farà più parte del cast. “Sono un produttore esecutivo. Ho trascorso due decenni della mia carriera in [Grey’s Anatomy] – è il mio cuore e la mia anima. Non me ne andrò mai veramente finché andrà in onda“, ha specificato.

Pompeo, comunque, ha recentemente difeso l’ex co-star Katherine Heigl per aver parlato contro il sistema di lavoro problematico dello show. Heigl è stata emarginata da Hollywood dopo le sue dichiarazioni nel 2010, in cui si è lamentata delle lunghe ore sul set.

Ricordo che Heigl disse qualcosa in un talk show sugli orari folli in cui lavoravamo – e aveva ragione al 100%“, ha detto Pompeo in un episodio del suo podcast, Tell Me With Ellen Pompeo, aggiungendo: “Stava dicendo la verità… Se l’avesse detto oggi, sarebbe un’eroina. Ha fatto un’affermazione sui nostri orari assurdi e, ovviamente, colpiamo una donna e la chiamiamo ingrata“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!