Il dolce messaggio d'amore di Laura Pausini al suo Paolo - Roba da Donne

Il dolce messaggio d'amore di Laura Pausini al suo Paolo

Poche ma buone: sono le dediche che Laura Pausini manda al compagno Paolo Carta, con cui sta al 2005 e da cui ha avuto la piccola Paola.

Laura Pausini è solita parlare d’amore con le sue canzoni, ma a volte fa delle eccezioni; come in occasione del compleanno del compagno Paolo Carta, cui ha dedicato poche, ma dolcissime parole suInstagram.

Visualizza questo post su Instagram

Chi pensa di aver visto il sorriso più bello, non ha ancora visto il tuo... Buon Compleanno Amore Mio 💙 @paolocartaofficial #happybirthday #mylove #smile

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Chi pensa di aver visto il sorriso più bello, non ha ancora visto il tuo… Buon Compleanno Amore Mio

Scrive la cantante emiliana, che da 15 anni è legata al musicista. Molto discreta per quanto riguarda la sua vita privata, Laura solo raramente si lascia andare a dediche tanto speciali; un’eccezione, ad esempio, nel 2018, per i 13 anni insieme della coppia.

Amore lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi – scrive su Instagram Laura Pausini – 13 anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti Ti Amo. Buon anniversario sorriso più bello del mondo.

Laura Pausini è la compagna di Paolo Carta dal marzo del 2005 e nel settembre del 2012 la coppia ha annunciato l’arrivo della bambina Paola. Paolo Carta condivide con Laura la passione per la musica: è un chitarrista professionista e spesso collabora con la sua compagna (oltre che con altri big della musica italiana come Celentano, Eros Ramazzotti, Max Pezzali e tanti altri). L’uomo viene da un matrimonio fallito con tre figli avuti da una relazione precedente. La piccola Paola è nata l’8 febbraio del 2013.

 

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 23 Marzo 2018

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...