La location è una delle migliori, la città del peccato per eccellenza, e il tema trattato è veramente di grande interesse per tutto il mondo: ecco gli ingredienti della fiera dell’hi-tech che si svolge a inizio Gennaio a Las Vegas.

Anche quest’anno le innovazioni tecnologiche sono state incredibili e futuriste, ma, ovviamente, questa non è la parte che ci interessa. Ciò che veramente vogliamo sapere è: ci sono oggetti che ci cambieranno la vita?

Vediamone alcuni.

 

KOLIBREE – LO SPAZZOLINO INTELLIGENTE

Le innovazioni tecnologiche del 2014

Conoscevamo le auto, i computer, persino le bombe (?) intelligenti, ma lo spazzolino mancava decisamente all’appello. Cosa farà mai questo spazzolino per essere così sveglio? Semplice: è collegato al nostro smartphone e ci dice se ci siamo lavate bene i denti. Immaginate la scena: siete in ufficio durante la riunione di mezza mattina in cui il capo chiede un’idea geniale, siete tutti in silenzio e vi state spremendo le meningi, tutti gli smartphone sono sul tavolo e nel silenzio totale si illumina il vostro. Vi sta informando che un’ora prima non vi siete lavate bene i denti, magari dicendovi ‘presenza di tartaro sugli incisivi inferiori’! Decisamente poco glamour!

 

ASCEND MATE G2 – IL NUOVO SMARTPHONE HUAWEI E BRUNTON REACTOR

Le innovazioni tecnologiche del 2014

Cosa avrà mai questo smartphone di particolare? Questo giocattolino è la chiave della tranquillità per le drogate di Whatsapp e Facebook (ovviamente mi riferisco ad altre ragazze… mica a noi!): è un telefono che ha una batteria talmente potente che può addirittura ricaricare altri dispositivi grazie a una porta mini USB! Pensate che bello, un cellulare che non muore mentre aspettiamo la risposta di lui al nostro messaggio ammiccante!

E se proprio la batteria di questo supercellulare non vi basta, ecco per voi Brunton, il reattore portatile con celle a idrogeno che produce energia! Sono certa che ognuna di noi ne vorrà uno da portarsi appresso, d’altronde la nostra borsa non pesa già un quintale, no?
Le innovazioni tecnologiche del 2014

 

JUNE – IL BRACCIALE PER LE DONNE IN CERCA DI UN’ABBRONZATURA PERFETTA

Le innovazioni tecnologiche del 2014

Vi siete mai accorte che il passaggio da ‘ho preso un po’ di sole’ a ‘cotoletta bruciacchiata’ è sempre molto veloce e spesso velocissimo? Un istante prima ci congratulavamo con noi stesse per il colorito sano che ci sta venendo grazie al nostro perfect tan bikini, un istante dopo piangiamo di fronte ad una pelle rossa come un pomodoro che è tutto tranne che sexy.

Come capire quando stiamo per passare il limite? June ci pensa per noi! Analizza lo stato della pelle e ci avvisa quando stiamo esagerando col sole. Ma ci avvisa come? Una discreta vibrazione o parte una sirena che fa scappare le persone vicino a noi per il raggio di un chilometro?

Ai posteri l’ardua sentenza!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!