Le nuove veline di Striscia la Notizia sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra

Ieri sera, sotto ai riflettori dello studio 20 di Cologno Monzese, sono state elette le nuove veline per il programma satirico Striscia la Notizia: si tratta di Alessia Reato e Giulia Calcaterra che hanno sbaragliato la concorrenza e a partire dal 24 settembre balleranno sul bancone del programma firmato Antonio Ricci.

Vediamo di scoprire un po’ di più sul loro conto. Giulia, la prima, la bionda, è nata a Milano e vive a Novara e frequenta l’Accademia di Belle Arti di Brera. Lo scorso anno ha partecipato anche alle finali di “Miss Italia”.

Alessia, la velina mora, ha due anni in più della sua futura “compagna di stacchetto” ed è  nata a L’Aquila. Attualmente frequenta Scienze Politiche, ma il suo sogno è quello di diventare conduttrice Tv. Per ora ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a “Quelli che il calcio e…”.
La serata di ieri sera si è svolta con una progressiva eliminazione delle quattro coppie rimaste in gara. Sul palco di Cologno Monzese sono piovute anche molte lacrime, quelle della prima coppia a essere eliminata. Ezio Greggio ci tiene tuttavia a far sapere che alcuni funzionari di Canale 5 si sono già detti interessati a offrire un’opportunità di lavoro anche alle altre sei concorrenti giunte in finale.

Divertente il commento del direttore di Oggi, che, parlando del mondo gossip relativo alle Veline, ha tagliato le gambe ai fidanzati e ai fratelli presenti in studio:

«Vorrei ricordate, soprattutto ai fidanzati, che, in questo momento davanti al video, oltre a qualche milione di italiani, c’è anche qualche centinaio di calciatori di serie A». Sguardo basso, viso tirato, i fidanzati, ma anche i fratelli, delle concorrenti finaliste, hanno dovuto incassare la frase ben consapevole dei “rischi” del mondo dello spettacolo.

Ma prima di far parlare per le storie sentimentali, Giulia Calcaterra e Alessia Giurato sono chiamate a guadagnarsi a tutti gli effetti il posto di Veline. Voi che ne dite? Vi convincono?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!