logo
Stai leggendo: Le parole di Selena Gomez e quel bisogno di pace e salute

Le parole di Selena Gomez e quel bisogno di pace e salute

Selena Gomez ha deciso di riprendere in mano la propria vita e dedicare del tempo alla ricerca del benessere fisico e mentale: ecco cosa ha scritto la cantante quando è tornata a far visita alla casa della sua infanzia.
Le parole di Selena Gomez e quel bisogno di pace e salute

Selena Gomez cerca un po’ di relax. A quanto pare la cantante ha deciso di dedicare del tempo a ritrovare se stessa mettendosi al primo posto delle sue priorità, così da qualche settimana ha iniziato infatti un percorso dedicato al benessere fisico e mentale allenandosi quotidianamente, facendo dei pasti sani e un po’ di meditazione. Selena ha deciso di tornare a far visita alla casa dove ha vissuto da bambina e postando la foto su Instagram scrive con una vena malinconica:

“Questo è il posto dove sono cresciuta da quando sono nata fino a quando ho avuto 13 anni… (non c’era in casa nessuno quando ho bussato questa volta, lol). Torno qui ogni volta che posso. In molti modi, quella vita era migliore di quella che ho oggi ma sono grata per la mia voce che oggi può generare un cambiamento. Non so come farlo ma so di volerlo fare.”.

La vita di Selena Gomez negli ultimi anni è stata molto frenetica e qualche segno di insofferenza, nell’ultimo periodo, traspariva anche su i suoi canali social, ma ora la cantante sembra decisa a voler rallentare la corsa della sua vita. Il messaggio rivela un po’ di malinconia per una vita più rilassata, che la cantante individua proprio negli anni della sua infanzia in quanto l’adolescenza le ha regalato la popolarità e il successo ma anche l’esigenza di diventare adulta in fretta. Una fonte vicina alla cantante, alla rivista americana People, rivela: “Selena aveva bisogno di stare lontano da tutto e concentrarsi su se stessa senza distrazioni.” 

Alcuni tabloid hanno parlato di un ricovero della cantante per curare l’ansia e la depressione, ma la notizia non è stata confermata da nessun comunicato ufficiale, probabilmente la 25enne ha cercato solo un po’ di relax dalla sua vita scintillante ma frenetica.

I media americani raccontano anche di un nuovo avvicinamento all’ex fidanzato Justin Bieber, i due infatti sono stati visti assieme a una partita di Hockey e a un incontro religioso presso la Hillsong Church. Secondo quando scrive People, pare che Selena e Justin abbiano deciso di vivere la loro storia privatamente, limitando le uscite pubbliche e dedicando i loro tempo insieme per fare delle attività rilassanti, come una corsa in bicicletta, una sessione di meditazione o assistere a una partita di Hockey.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...