Serie tv addicted? Tranquille, dopo questa calda estate di repliche, l’autunno porterà con sé una ventata di freschezza con nuove stagioni delle nostre storie preferite, e anche l’attesissimo ritorno dal passato delle sorelle Gilmore con la miniserie in 4 puntate di Una mamma per amica. Confermati nuovi episodi anche per l’intramontabile Grey’s Anatomy, il fantastico Once upon a time, le comedy New girl e Modern family e, infine, The vampire diaries, che sembrava ormai destinato alla fine. Alla seconda stagione, invece, alcune novità che abbiamo conosciuto per la prima volta nel 2016 come l’originale e ironico horror a tinte pop Scream queens, e il crime drama Secrets and lies.

1. Il grande ritorno delle Gilmore Girls

Fonte: Screenrant.com
Fonte: Screenrant.com

“Entro la fine del 2016”. Questa la promessa di Netflix per la messa in onda della miniserie in quattro nuove puntate di Una mamma per amica che andranno a sostituire la deludente ottava stagione della tanto amata serie tv.  Ma non disperate nell’attesa nel frattempo è disponibile in streaming  il “pacchetto” delle stagioni precedenti (dalla 1 alla 7) per permetterci di fare un veloce ripasso prima del grande ritorno con finale a sorpresa.

2. Grey’s Anatomy, in arrivo la 13° stagione

Fonte: Melty.fr
Fonte: Melty.fr

Ebbene sì, non sembra davvero avere fine la storia della ormai attempata (per modo di dire…) ex specializzanda di chirurgia Meredith Grey. Come sempre, Shonda Rhimes ha lasciato molte questioni in sospeso nel finale della 12° stagione, così anche questa volta, dovremo aspettare l’inizio di Grey’s Anatomy 13, previsto per il 20 settembre su Fox, per sapere cosa ancora potrà succedere ai personaggi nuovi (molti) e vecchi (decimati…) del nostro medical drama del  cuore.

3. New girl, 6° stagione ancora con Megan Fox!

Fonte: Hiddenremote.com
Fonte: Hiddenremote.com

Dopo il successo della quinta stagione, Jess, Nick, Schmidt, Cece e Winston tornano a essere gli inquilini del loft più folle della tv.  La comedy, ideata da Liz Meriwether, con protagonista la splendida Zooey Deschanel, vedrà di nuovo la partecipazione della super sexy Megan Fox che, contro ogni pronostico, è piaciuta molto al pubblico. In onda dal 20 settembre su Fox, la serie tv, arrivata all’episodio numero 100, ha ricevuto i complimenti del presidente della rete che ha dichiarato al magazine OM:

Tutti i network con le loro comedy dovrebbero aspirare a quello che ha fatto Liz Meriwether con New Girl, con la sua bravura nello scrivere i dialoghi, la creatività, le performance brillanti del cast e la narrazione molto coinvolgente.

 

4. Scream queens: 2° stagione per il “pink horror”

Fonte: B-sidemg.com
Fonte: B-sidemg.com

Belle, perfide e popolari… sono le ciniche e spregiudicate consorelle di “Scream queens”, commedia horror che mescola cultura pop e riferimenti a cult del passato (oltre a una buona dose di personaggi e battute volutamente ed esageratamente kitch) ideata dai geniali Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan, già autori di Glee e American horror story. La confraternita femminile capeggiata dalla spietata e bellissima Chanel n. 1 (Emma Roberts, nipotina di Julia…), tormentate in egual misura da un fanatico serial killer e dal pericolo di perdere popolarità, scoprirà nuovi segreti legati al famoso “omicidio della vasca da bagno”. Dal 20 settembre su Fox.

5. Once Upon a Time, nuove avventure a Storybrooke

Fonte: Justjared.com
Fonte: Justjared.com

Nuova stagione anche per Once upon a time, C’era una volta, che sbarcherà su ABC il 20 settembre. La serie tv che ha portato sul piccolo schermo i personaggi delle favole più amate e famose, continua ad affascinare i fan con la scoperta di mondi fantastici, avventure mozzafiato e nuovi intrighi e intrecci nella storia della cittadina di Storybrooke. Un’anticipazione? “Le storie mai raccontate” troveranno un’inaspettata autrice in Shahrazad de “Le mille e una Notte”.

6. The Vampire Diaries… ritorno di fiamma?!

Fonte: Newsly.it
Fonte: Newsly.it

Ci provano ancora gli autori di The vampire diaries. La settima stagione ha registrato, infatti, un flop di ascolti, ma l’annuncio di una possibile reunion Nina Dobrev/Ian Somerhalder ha riportato speranza e fiducia negli affezionati della serie. In onda sul canale statunitense The CW dal 20 ottobre.

7. Secrets and Lies, nuovi crimini per la detective Cornell

Fonte: Enstarz.com
Fonte: Enstarz.com

Un finale “sospeso” per i telespettatori della prima stagione di Secret and lies.  Rivelato finalmente l’assassino, non viene però consegnato alla giustizia. Continuano nella seconda serie di episodi le indagini della detective Cornell, frustrata per l’accaduto, che si concentreranno però su un altro caso. Attesa per il 25 settembre su ABC , vedremo quando approderà in Italia.

8. Modern family, nuova stagione dopo il record di ascolti!

Fonte: Awardsdaily.com
Fonte: Awardsdaily.com

Ottava stagione per la pluripremiata serie tv comedy “Modern family”. Un grandissimo successo di pubblico anche per la settima stagione che ha registrato numeri da record. La famiglia disfunzionale più amata d’America (e non solo…) tornerà il 21 settembre su ABC.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!