Ridimensionata la reunion delle Spice Girls. Victoria Beckham ha infatti smorzato l’entusiasmo dei fan annunciando che non prenderà parte a nessun tour mondiale insieme alle vecchie compagne Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B e Mel C.

La moglie di Beckham lo ha dichiarato a Vouge, in un’intervista a margine di una sfilata durante la quale ha presentato la sua collezione per il prossimo autunno-inverno. La reunion, già vociferata nelle scorse settimane  dai tabloid britannici, era stata poi confermata il 2 febbraio dal The Sun e anche dal Dailymail.  I due giornali confermarono che Victoria Beckham avrebbe preso parte alla rimpatriata, pur chiedendo di non essere costretta a cantare.

Non andrò in tour. Le ragazze non andranno in tour C’era qualcosa di molto forte nel messaggio delle Spice Girl. Cosa diventerà in futuro? A cosa somiglierà? Ci stiamo semplicemente scambiando le idee. Brainstorming – spiega a Vouge Victoria – E’ stato fantastico vedere le ragazze.  Io sono in contatto con loro individualmente, ritrovarci in gruppo è stato veramente grande.

Ciò ovviamente non significa che prossimamente non si vedranno le Spice Girls, ma solo che le cinque ragazze potrebbero non prendere parte ad un tour mondiale, come sembrava in precedenza. La reunion  porterà nelle tasche di Geri Halliwell, Melanie C., Melanie B., Victoria e Michelle Stephenson 50 milioni di dollari, quindi dieci per uno. Per questa cifra le cinque ragazze dovranno fare un nuovo album, partecipare ad un talent show e organizzare una serie di spettacoli televisivi in Cina. Ancora però non sono chiari i tempi di questa enorme operazione nostalgia.

Le Spice Girls – girl band simbolo degli anni ’90 – sono state capaci di  vendere ben 85 milioni di dischi a livello globale. Le cinque ragazze “tutto pepe” sono rimaste insieme fino al 2001, quando poi hanno deciso di intraprendere strade diverse. Una prima reunion era stata organizzata nel 2007 per un tour celebrativo per tutto il mondo, mentre l’ultima risale al 2012, con una esibizione a Londra in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!