“Show must go on” direbbero i Queen, ma anche i Linkin Park dopo la prematura scomparsa del loro frontman Chester Bennington devono guardare avanti, al futuro, al nuovo album, perché la voglia di continuare a fare musica è ancora tanta per la band americana.

Il gruppo è infatti tornato in studio di registrazione per lavorare al nuovo album, che sarà il primo della storia dopo la morte per suicidio di Chester lo scorso luglio a Los Angeles. Ad annunciare questo nuovo inizio, una seconda fase si potrebbe definire, la band dal loro profilo instagram e dall’account del bassista Dave “Phoenix” Farrell.

Insieme a Farrell ovviamente anche Mike Shinoda e Brad Delson che si mostrano con qualche sorriso ai loro fan, sorrisi che testimoniano la forza di volontà di continuare nonostante tutto e la voglia di esserci ancora per chi li ha sempre sostenuti.

I Linkin Park sono nati a Los Angeles nel 1996, e in 22 anni di attività artistica sono stati capaci di vendere oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo. Loro il merito di aver sdoganato il genere nu metal a fine anni ’90, rendendolo comunque più accessibile alle masse.Nel 2003 MTV ha premiato la band come il sesto gruppo più grande di sempre.

Come riporta 105.net, Shinoda all’inizio di quest’anno aveva dichiarato in merito al futuro della band: “Ho intenzione di continuare con la band, e così gli altri. C’è molto da ricostruire, ci sono domande da rispondere. Ci vorrà tempo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!