Lisa di Bayside School nel 2012: tutta rifatta e soffre di bipolarismo

Sono passati più di 20 anni dalla fine di Bayside School, una delle serie televisive degli anni 90 più amate dai teenager dell'epoca. Peccato però che non tutti i protagonisti, una volta terminata la serie, siano riusciti a replicare il loro successo altrove.

È il caso di Lark Voorhies che nella sitcom interpretava Lisa Turtle. La vediamo a sinistra negli anni d’oro, poi com’era due anni fa ed infine com’è oggi. Non sappiamo di preciso cosa le sia successo, niente di buono a giudicare da ciò che vediamo. E non ha nemmeno 40 anni!

Secondo quanto confessato dalla madre alla rivista People, ora Lark soffrirebbe anche di disturbi bipolari:

“Ci sono cose che l’hanno traumatizzata. Voglio profondamente bene a mia figlia, e spero che possa riprendere in mano la propria vita”.

Queste le parole della madre, seccamente smentite dalla figlia che si dice molto occupata con una serie di ‘produzioni a basso budget’, tra una preghiera e l’altra, perché ‘molto religiosa‘. L’attrice ha tentato di sfondare con la musica, per poi vivacchiare con film tv, corti e poca altra roba. Si è sposata due volte, l’ultima delle quali con Andy Prince, padre del suo unico figlio.

Bipolare o no, a quanto pare la povera attrice è stata dimenticata dal pubblico nonostante la popolarità della serie televisiva anni 90.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!