L’attrice Lisa Marie, figlia di Elvis Presley, è in rovina con l’eredità lasciatale dal padre andata in fumo: a confermarlo è l’agenzia di stampa Ansa.it secondo Lisa Marie non si sarebbe affatto arresa e avrebbe deciso di fare causa all’ex manager accusandolo di negligenza. Nell’azione legale ha chiesto la bellezza di 100 milioni di dollari, così come riportato dai principali media americani. L’ex manager Barry Siegel, intanto, ha risposto con un’altra azione legale in cui ha accusato la figlia del re del rock di aver dilapidato la fortuna a sua disposizione con uno stile di vita definito sfarzoso che l’avrebbe portata ad avere spese eccessive, totalmente fuori controllo. Siegel, a sua volta, ha chiesto 800mila dollari che, a suo avviso, sarebbero l’ammontare dei conti non pagati da Lisa Marie Presley.

Figlia di Elvis Presley e Priscilla Presley, Lisa Marie – come ricostruisce Wikipedia.org – ha avuto una vita privata un po’ movimentata. Alla Scientology School ha incontrato il suo primo marito, Danny Keough, con il quale si è sposata il 3 ottobre 1988 e da cui ha avuto due figli (Danielle Riley e Benjamin Storm). I due, però, hanno divorziato il 6 maggio 1994. Pochi giorni dopo il matrimonio con Michael Jackson, fortemente criticato dai media e durato poco più di due anni. Anche in questo caso il divorzio è arrivato dopo poco tempo, nel 1996. La loro frequentazione è continuata fino al 1998.

I rapporti tra Lisa Marie e Michael Jackson si sono interrotti quando la cantautrice statunitense ha cominciato una relazione con il musicista rock John Oszajca: un fidanzamento che è finito dopo 16 mesi. A seguire, infatti, ha conosciuto ad una festa l’attore Nicolas Cage con il quale si è sposata nel 2002 salvo poi divorziarsi, anche in questo caso, due anni dopo, il 26 maggio 2004. E non è finita qui: nel 2006 si è sposata con il chitarrista della sua band Michael Lockwood da cui ha avuto due gemelle nate il 7 ottobre 2008. Nel 2016 il divorzio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!