La cantante americana Lisa Marie Presley, unica figlia di Elvis Presley e dell’attrice Priscilla Presley, 54 anni, ha condiviso nella giornata di ieri, sul suo account Instagram, un tributo al figlio Benjamin Keough, morto nel luglio del 2020.

Con un dolce e intenso post, pubblicato per il secondo anniversario della scomparsa del figlio, Lisa Marie Presley ha ricordato un toccante momento condiviso con Benjamin Keough: il post mostra la foto di un tatuaggio che i due si sono fatti al piede, un nodo celtico. La cantante ha spiegato nella didascalia del post che lei e suo figlio avevano deciso accuratamente di farsi questo tatuaggio abbinato anni prima, per la Festa della mamma. “È un nodo celtico dell’eternità“, ha scritto Presley. “Simboleggia che saremo legati in eterno“.

La cantante ha dichiarato che i due hanno scelto con cura questo particolare tatuaggio per “rappresentare il nostro amore eterno e il nostro legame eterno“.

Anche la sorella di Benjamin Keough, Riley Keough, 33 anni, ha ricordato il fratello minore postando una bellissima foto di loro due. “Non passa un’ora senza che io pensi a te e mi manchi“, ha scritto la ragazza.

Riley Keough aveva reso un tributo al fratello anche lo scorso ottobre, in occasione del suo compleanno. “Mi manchi tutto il giorno, ogni giorno, mio migliore amico“, aveva scritto.

Benjamin Keough si è suicidato il 12 luglio 2020, all’età di 27 anni.

Lisa Marie Presley aveva raccontato a maggio, su Instagram, come ha affrontato il dolore della perdita di suo figlio: “Attraversare questo orribile dolore che ha assolutamente distrutto e frantumato il mio cuore mi ha inghiottito“, ha dichiarato, aggiungendo che per molto tempo ha smesso di postare sui social perché non c’era “molto da dire” e che sarà per sempre in lutto per la perdita di suo figlio.

Presley ha continuato dicendo che da allora la sua priorità assoluta è il benessere dei suoi figli e che “non c’è molto altro“, a parte i suoi 3 figli, che riceva il suo tempo e la sua attenzione. Presley è madre di Riley Keough, 33, avuta con Danny Keough, e dei gemelli Finley Aaron Love Lockwood e Harper Vivienne Ann Lockwood, 13, avuti dall’attuale marito Micheal Lockwood.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!