Gli ex e le ex sono quella categoria “strana” di persone verso cui si nutrono i sentimenti più contrastanti: si possono odiare, amare ancora, ma si può provare anche la più totale indifferenza. Si può rimanere con un ex in ottimi rapporti oppure ignorarsi se ci si incontra per strada, come se non ci si fosse mai conosciuti.

Le cose, ovviamente, non fanno eccezione per i vip: molti di loro hanno ex proprio fra i colleghi e le colleghe, con cui magari si sono anche ritrovati a dover condividere un set o un palcoscenico. In alcuni casi, proprio come accade per chiunque di noi, i loro rapporti sono rimasti decisamente buoni, in altri invece è solo la professionalità ad aver permesso una pacifica convivenza durante il lavoro.

Ancor più curioso, però, è che alcune celebrity “insospettabili” sono state insieme ben prima che entrambi i componenti della coppia trovassero il loro successo. In alcuni casi, parliamo di storie addirittura adolescenziali, in altri di relazioni iniziate e finite proprio appena stava cominciando, almeno per uno dei due, la fama.

Ad esempio, vi sorprenderà molto sapere che Justin Timberlake, oggi sposato con la bellissima Jessica Biel, prima di Britney Spears, sua ex storica in età giovanile, ha avuto un’altra liaison con una giovanissima che sarebbe diventata un’altra star della musica. E che proprio la moglie di quest’ultimo, girando un film, ha conosciuto e si è fidanzata di un ragazzo che oggi è uno dei sex symbol del mondo Marvel.

Ecco alcune delle coppie insospettabili di vip che sono stati insieme prima di diventare famosi.

1. Miley Cyrus e Tyle Posey

In realtà non parliamo di un vero e proprio fidanzamento, ma di un tenerissimo primo bacio scambiato quando Cyrus aveva 7 anni e Posey appena 9. Per l’attore di Teen Wolf è stato il primo bacio in assoluto, come da lui stesso confessato.

2. Jessica Biel e Chris Evans

È stata invece una storia molto seria quella fra Jessica Biel e Chris Evans, conosciutisi sul set del remake di Non aprite quella porta. La loro relazione è durata dal 2001 al 2006, prima che Evans trovasse il successo e diventasse il Capitan America amato da uominie donne.

3. Demi Lovato e Cody Linley

I due sono stati insieme per un anno, dal 2007 al 2008, mentre entrambi frequentavano la stessa scuola di recitazione. Di lì a poco Demi Lovato avrebbe trovato il grande successo con Camp Rock.

4. David Gallagher e Megan Fox

Lui interpretava il biondo Simon, uno dei figli del reverendo Camden nella serie Settimo cielo, lei invece era un personaggio minore che talvolta compariva nella serie. Sono stati una coppia dal 2001 al 2003.

 

5. Justin Timberlake e Fergie

Prima di diventare una pop star mondiale con gli NSYNC un giovanissimo Justin Timberlake ha frequentato una ragazza di 23 anni (lui ne aveva 16): Fergie, che ancora faceva parte dello sconosciuto gruppo Wild Orchid. Correva l’anno 1997, e la loro storia è durata solo qualche mese.

6. Leighton Mesteer e Sebastian Stan

Lui interpretava il perfido Carter Baizen in Gossip Girl, lei stava diventando famosa per la sua Blair. Sono stati insieme due anni, dal 2008 al 2010.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!