Una storia che va condivisa.
Che avremmo sperato di non raccontare mai, ma ora che è successa è giusto che venga diffusa per sensibilizzare sul tema della guida sicura e soprattutto spaventare sull’utilizzo esagerato degli smartphone.

Perchè la storia di Liz insegna che per rimanere connessa al mondo virtuale un secondo in più, si è ritrovata completamente sola e con il viso deturpato.

Una vita rovinata per un sms.

(Liz prima dell'incidente- foto: Web)
Liz prima dell’incidente (Foto: Web)

Liz Marks, 20 anni, è la prima che ci tiene a raccontare la sua storia affinché possa essere d’aiuto ad altre persone ed evitare che altre vite vengano rovinate come la sua.

Liz era al volante e per rispondere immediatamente ad un sms si è schiantata contro un muro.

Nell’immediato è accorda un’ambulanza che l’ha trasportata in ospedale dove i medici sono riusciti a salvarle la vita ma non la vista.

La giovane ha perso un occhio, dove ora ha una profonda cicatrice e quando le è stato chiesto come avesse potuto fare un incidente da sola, ha subito ammesso le sue colpe: “Stavo scrivendo un sms”

Liz ha sempre pensato che non fosse giusto, ma erroneamente era anche convinta, come la maggior parte di noi, che sicuramente a lei non sarebbe mai successo nulla di grave.

Oggi però, Liz a soli 20 anni ha il volto sfigurato e vede solo da un occhio.

Lei era la reginetta della scuola, la più popolare e ora si ritrova sfigurata e spesso molto sola.

Nel tentativo di sensibilizzare i coetanei a lasciar stare gli smartphone almeno alla guida, la giovane Liz ha aperto una pagina facebook e raccontato a tutti la sua storia.

Pensateci due volte, anche tre.

Poi fermatevi in un parcheggio se proprio l’sms è urgente, ma non rischiate, mai.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!