Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, in arte “Il Volo”, sono in questi giorni sulla bocca di tutti: dopo la loro vittoria alla 65° edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Grande amore”, il loro successo a livello nazionale ha raggiunto l’apice.

Ma la loro notorietà era già ben consolidata prima di raggiungere il palco dell’Ariston, soprattutto all’estero: stando al settimanale Oggi, i loro guadagni per un concerto raggiungevano fino a un milione di euro (tra i 150 mila e i 499 mila negli Usa, dai 500 mila al milione di euro fuori da questi).

Cifre davvero impressionanti che i tre giovani tenori, lanciati dal programma “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici e prodotto da Roberto Cenci, che nelle scorse giornate ha rinfacciato a Il Volo di non averlo ringraziato nemmeno in privato per averli lanciati nel mondo dello spettacolo  (e che ha portato il manager Luca Torpedine a dire che un’affermazione del genere è fatta solo per sfruttare il successo dei tre, visto che il signor Cenci non si fa sentire da 4 anni), spendono in abiti costosi e belle auto.

Per esempio Piero ha comprato una Mini Cooper con i vetri oscurati, Ignazio una Mini color puffo e Gianluca Ginoble ha regalato una Bmw 320 ai suoi familiari; ma nonostante questi “sfizi” i tre giovani restano con i piedi per terra, grazie all’educazione che le loro famiglie hanno saputo dargli: infatti i primi guadagni sono serviti proprio per aiutare i loro familiari.

Un’altra passione dei tre è quella della palestra (per restare in forma i ragazzi fanno 35 minuti di tapis roulant, 60 addominali e 30 flessioni) che si mescola ad attività che ogni ragazzo della loro età pratica, come giocare alla Playstation o andare al pub.
Pare che a questi ragazzi non manchi nulla… se non proprio l’amore che hanno cantato a Sanremo! Forse sarà per colpa dei troppi impegni o per i viaggi intorno al mondo a fare concerti, ma i tre non hanno ancora trovato l’anima gemella.
Che dopo lo stratosferico successo di Sanremo sia la volta buona?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!