logo
Stai leggendo: Lo scontro Selvaggia Lucarelli – Valerio Scanu prosegue.

Lo scontro Selvaggia Lucarelli - Valerio Scanu prosegue.

Il litigio, tra la "gossippara" Lucarelli e l'ex cantante di Amici, prosegue senza sosta, tra un'intervista ed un post econtro l'altro sui rispettivi profili.

Di tutta risposta, la Lucarelli aveva bloccato l’account del cantante su Twitter, ma Scanu, non ancora soddisfatto di quanto accaduto, ha deciso di ribadire il suo punto di vista lo scorso sabato dal salotto di Verissimo della Toffanin.

Durante l’intervista con la Toffanin, Scanu ha ribadito che vuole essere intervistato sui suoi progetti musicali, perchè la carriera viene prima di tutto, persino prima delle preferenze sessuali che, a suo dire, dovrebbero rimanere del tutto private.

Un’ammissione tra le righe? Non ci è dato sapere, quello che conta, è che la domanda posta dalla Lucarelli non è dotata dello stesso peso di cui vanta invece, il quesito posto a Valerio, “tra le righe”, dalla conduttrice di Verissimo, considerato che la seconda conta parecchio sulle reti Mediaset. Di conseguenza, il buon Scanu non ha voluto alzare lo stesso polverone, per evitare di compromettersi.

Anche questa volta, il suo impegno nel campo musicale, ha assunto la priorità!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...