Una coloratissima Rihanna quella che si è presentata al tradizionale Crop Over Festival di Barbados il 7 agosto 2017, per festeggiare insieme alla città la fine della stagione della canna da zucchero.

Dopo la collezione con Manolo Blahnik, la star torna a farci sognare con un nuovo stile quasi magico. Non è la prima volta che Rihanna cambia il suo look ma con questo non è proprio passata inosservata: il motivo è forse per i capelli turchesi che tanto ricordano le fate, oppure per le piume variopinte e il sexy bikini da sirena impreziosito di gemme.

27

La cantante si è divertita insieme insieme ai fan ballando, cantando e anche scattando diversi simpatici selfie insieme a loro. Un’icona di stile moderno sempre più sensuale che, con questo nuovo e scintillante look, mette a tacere tutti gli haters che per giorni hanno criticato le sue forme più morbide.

Riri è una vera e propria femme fatale, accattivante ed esplosiva. Impossibile però resistere alla giornata senza delle comode sneakers, così come ci mostrano alcune foto scattate da coloro che erano presenti all’evento.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!