In onore del suo ultimo album in uscita, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha lanciato una fantastica notizia via social per tutti i suoi fan: è in arrivo il Jova Pop Shop, un negozioma non solo” (come citato da lui sulla sua pagina Facebook ufficiale) e sarà situato a Milano, in piazza Gae Aulenti.

Secondo quanto dichiarato dal cantante, il suo Pop Shop monomarca sarà aperto al pubblico dall’1 al 10 dicembre 2017:

È uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate che apriremo a Milano dopo l’uscita del disco. Ogni giorno nel Jova Pop Shop succederà qualcosa a sorpresa.

Ha scritto Jovanotti il 26 ottobre 2017 attraverso un post sulla sua pagina Facebook spiegando a tutti i follower la nascita di questo progetto.

Ma non solo, il cantante ha inoltre voluto motivare la scelta del nome (ispirata al grande pittore e writer statunitense Haring):

L’ho chiamato Jova Pop Shop in onore del leggendario Pop Shop che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni ’80. La prima volta che sono stato a New York arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì!

Un ritorno improvviso agli anni ’80, quindi, e siamo quasi certe che gli amanti del cantante lo apprezzeranno di buon occhio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!