logo
Stai leggendo: Lorenzo Cherubini apre, per 10 giorni, il Jova Pop Shop a Milano

Lorenzo Cherubini apre, per 10 giorni, il Jova Pop Shop a Milano

Novità per gli amanti di Jovanotti: a dicembre è in arrivo il Jova Pop Shop nella città di Milano.

In onore del suo ultimo album in uscita, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha lanciato una fantastica notizia via social per tutti i suoi fan: è in arrivo il Jova Pop Shop, un negozioma non solo” (come citato da lui sulla sua pagina Facebook ufficiale) e sarà situato a Milano, in piazza Gae Aulenti.

Secondo quanto dichiarato dal cantante, il suo Pop Shop monomarca sarà aperto al pubblico dall’1 al 10 dicembre 2017:

È uno spazio, un negozio, un ritrovo, un social club, un laboratorio, una galleria, una sala da ballo clandestina, uno spaccio di figate che apriremo a Milano dopo l’uscita del disco. Ogni giorno nel Jova Pop Shop succederà qualcosa a sorpresa.

Ha scritto Jovanotti il 26 ottobre 2017 attraverso un post sulla sua pagina Facebook spiegando a tutti i follower la nascita di questo progetto.

Ma non solo, il cantante ha inoltre voluto motivare la scelta del nome (ispirata al grande pittore e writer statunitense Haring):

L’ho chiamato Jova Pop Shop in onore del leggendario Pop Shop che aveva aperto Keith Haring a New York negli anni ’80. La prima volta che sono stato a New York arrivato in hotel ho posato lo zaino e la mia prima tappa è stata proprio quel posto lì!

Un ritorno improvviso agli anni ’80, quindi, e siamo quasi certe che gli amanti del cantante lo apprezzeranno di buon occhio.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...