logo
Stai leggendo: Lorenzo Crespi contro Barbara d’Urso: “Sa che sto morendo e mi ha abbandonato”

Lorenzo Crespi contro Barbara d'Urso: "Sa che sto morendo e mi ha abbandonato"

Il suo sembra essere un grido di dolore, quasi un appello a non lasciarlo da solo. Si sente abbandonato e fa accuse pesantissime. Poi si scaglia contro Barbara d'Urso.
d'urso e crespi

Lorenzo Crespi, attore e personaggio televisivo originario di Messina, non sta bene e su Instagram si scaglia contro la conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”, Barbara d’Urso, volto storico di Mediaset. In realtà Crespi poco tempo fa era tornato in tv proprio grazie alla d’Urso, dopo una lunga assenza dal mondo dello spettacolo per motivi personali. Lo sfogo di Crespi stavolta trova spazio sul suo profilo Instagram e comincia così:

Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai. Totale emarginazione, abbandono, maltrattamenti.. ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti.

Il suo sembra essere un grido di dolore, quasi un appello a non lasciarlo da solo. Si sente abbandonato e fa accuse pesantissime. Poi si scaglia contro Barbara d’Urso scrivendo:

Ultimo la d’Urso, tutti sanno come sto vivendo..ma se non possono usarmi..non possono aiutarmi. Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato, devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo.

E ancora:

Questa è la realtà che vi nascondono tutti. Quattro anni in un’associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa. E in quest’istante mi trovo così..testa congelata, corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio.

Lorenzo Crespi descrive una situazione agghiacciante in cui è costretto a vivere, senza luce e gas e soprattutto al freddo. Nei commenti al post su Instagram c’è chi tagga il programma tv di Italia 1 “Le Iene”, chi Barbara d’Urso, chi lo invita a “resistere”: “Non ti abbandonare perché la vita non la puoi buttare così, rialzati e dai uno schiaffo morale a tutti quelli che se lo meritano”.