Lorenzo Crespi, attore e personaggio televisivo originario di Messina, non sta bene, e ormai da qualche anno, pur se lontano dalle scene, frequenta i salotti tv per parlare proprio dei problemi che ne hanno funestato la carriera.

Ho cercato altri lavori, mi ridono in faccia – ha raccontato nel 2019 a Vieni da me – Nel 2014 sono stato male, avevo nascosto la malattia che avevo dal 2010. Nel 2014 sono stato colpito da un’infezione olomare, avevo la febbre a 40, il medico non veniva. Mi sono sfogato sui social, sono intervenute persone che a modo loro volevano aiutarmi.

L’attore di fiction aveva parlato per la prima volta dei suoi guai personali da Barbara D’Urso, tuttavia attaccata in seguito.

Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai – scriveva in uno dei suoi post Instagram, anche se ora Lorenzo non è più presente sul social -Totale emarginazione, abbandono, maltrattamenti.. ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti.

Il suo sembra essere un grido di dolore, quasi un appello a non lasciarlo da solo. Si sente abbandonato e fa accuse pesantissime. Poi si scaglia contro Barbara d’Urso scrivendo:

Ultimo la d’Urso, tutti sanno come sto vivendo… Ma se non possono usarmi… Non possono aiutarmi. Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene, che mi hanno aiutato, devo dare via il cane perché non so neanche come comprare il cibo.

E ancora:

Questa è la realtà che vi nascondono tutti. Quattro anni in un’associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa. E in quest’istante mi trovo così..testa congelata, corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio.

Lorenzo Crespi descriveva una situazione agghiacciante in cui è costretto a vivere, senza luce e gas e soprattutto al freddo. Nei commenti al post su Instagram c’è chi tagga il programma tv di Italia 1 “Le Iene”, chi Barbara d’Urso, chi lo invita a “resistere”: “Non ti abbandonare perché la vita non la puoi buttare così, rialzati e dai uno schiaffo morale a tutti quelli che se lo meritano”. Attualmente non conosciamo le condizioni in cui vive Crespi, ma speriamo per lui che il peggio sia definitivamente passato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!