Lottie Moss, ultima dei fratelli Moss, 26 anni, ha pubblicato un video su TikTok dove ha spiegato con sincerità la difficoltà della lotta alle dipendenze.

La sorella minore della top model Kate Moss è entrata nel mondo dello spettacolo fin da ragazzina, quando è stata ingaggiata nel 2014 dalla Storm Model Management. Essere una modella e “stare in quell’industria mi ha reso le cose molto difficili”, ha rivelato Lottie Moss in un TikTok, in lacrime. “Ho lottato molto fin da giovane contro la depressione, l’ansia e le mie dipendenze. Mio Dio. È orribile parlarne ad alta voce”, ha aggiunto nel video.

@lottiemossx

Online diary day 1 - i hope this finds the right side of tiktok and people can relate to this feeling of being lost.

♬ original sound - Lottie

Lottie Moss ha deciso di tenere una sorta di diario sul suo account TikTok, in cui racconta come si sente e come sta affrontando la sua lotta per chiudere con le dipendenze, spiegando che ha lottato contro ansia, depressione e dipendenze fin da giovanissima. “Ogni volta che mi sentivo triste era facile cedere alle droghe o all’alcol. Ho avuto l’abitudine di farlo per tutta la vita, fino a ora. E arrivata a questo punto, in cui non mi piace nemmeno, non so più chi sono”, ha confidato.

Questa mattina la modella ha caricato un altro video in cui ha spiegato di sentirsi meglio e di aver festeggiato 5 giorni senza alcol.

Lottie Moss, che a 14 anni è apparsa in vari servizi fotografici per riviste come Dazed e Teen Vogue, per poi conquistare la sua prima copertina di Vogue Paris nel 2016, sapeva fin da subito che quello non era il mondo che faceva per lei. “Non sapevo se fosse la cosa migliore per me. Mentre crescevo non ho avuto la possibilità di capire chi fossi. All’epoca non capivo quanto potesse essere dannoso per la salute mentale stare sotto i riflettori in età così giovane”, ha spiegato a Glamour UK nel 2022.

Nel 2021, infatti, la modella ha deciso di fare un passo indietro rispetto all’industria dello spettacolo, il cui peso sulla sua salute mentale stava diventando insostenibile, e ha aperto il suo canale OnlyFans in cui posta foto hot, dove guadagna circa 30mila sterline (34mila euro) al mese.

Lottie Moss ha spiegato a Glamour che su OnlyFans si sente “libera con il proprio corpo” ed “emancipata”, permettendole di lavorare con flessibilità e alle sue condizioni.

Nonostante la riscoperta di se stessa con questo lavoro, comunque, la ragazza ha avuto un nuovo crollo quando i giornali hanno iniziato a scrivere che, lavorando su OnlyFans, la modella aveva “toccato il fondo”.

Nel 2021 è entrata in un centro di recupero, e nonostante altre ricadute, sta affrontando giorno dopo giorno le sue dipendenze. Lottie Moss ha iniziato il suo 2024 con il proposito di lasciarsi il passato alle spalle e prendersi cura della sua salute mentale, aiutandosi anche con il suo diario su TikTok, dove posta i suoi pensieri e i suoi sentimenti.

Lottie Moss, che ha dichiarato di essere pansessuale, ha frequentato in passato l’attore Alex Mytton, il chitarrista dei The Vamps Tristan Evans e Brooklyn Beckham, con cui ha avuto un breve flirt nel 2019.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!