Louise Thompson, 32 anni, ha riflettuto sul suo primo anno da genitrice dopo aver festeggiato il primo compleanno di suo figlio Leo-Hunter Libbey questa settimana, affermando in un post Instagram di non ricordare i primi cinque mesi della sua vita.

Thompson, celebre personaggio televisivo britannico, ha dato alla luce suo figlio, avuto con Ryan Libbey, nel novembre dello scorso anno, ma durante il travaglio ha avuto complicazioni pericolose. In seguito al parto le sono stati diagnosticati PTSD (disturbo da stress post-traumatico) e ansia post-parto.

In un lungo post su Instagram in occasione del primo compleanno di Leo-Hunter Libbey, la conduttrice ha scritto di sentirsi “così privilegiata” per essere in grado di fare “cose normali” con suo figlio. “Ho avuto un po’ più di tempo per riflettere su me stessa e, a essere sincera, quando guardo indietro all’anno passato (soprattutto attraverso le immagini scattate) provo emozioni contrastanti“, ha scritto nella didascalia del post, che ritrae 3 foto di lei e suo figlio.

Louise Thompson ha scritto di sentirsi arrabbiata, ripensando ai suoi primi mesi da genitrice, e spiegando che “non c’era alcun legame” e che “non ricorda nulla dei primi cinque mesi di vita del bambino“. La ragazza ha aggiunto che guardare indietro ai video di se stessa di quel periodo è “piuttosto spaventoso“.

Poi mi viene da piangere. Voglio piangere perché sono stata una madre di merda. Lo sono stata davvero e non è stata colpa mia. Ma non era necessario che fosse così“, ha spiegato.

Tuttavia, la conduttrice ha aggiunto che il traguardo del primo compleanno di suo figlio segna anche un bellissimo traguardo per lei e per la sua vita. “Il suo primo compleanno è stato tanto un compleanno quanto il mio primo anniversario di una nuova vita“, ha affermato. “Una vita complicata, ma spero fruttuosa“.

La star di Made in Chelsea ha esortato i suoi follower ad “andare avanti” anche se la loro testa si sente “completamente persa“, come è successo a lei dopo il parto, per le complicanze avute e che hanno inciso sulla sua salute mentale.

Se vi sentite come se vi foste allontanati così tanto dalla vostra essenza e siete preoccupati di non riuscire mai a tornare a quella felicità, per favore, dategli tempo. Il tempo guarisce. Non arrendetevi. Continuate ad andare avanti per voi e per i vostri cari“, ha scritto.

Molti fan e celebrità hanno commentato il post di Louise Thompson, mostrando il loro sostegno.

La content creator Em Sheldon ha risposto: “Oh, Louise, sarai davvero d’aiuto a tante persone essendo così vera. Sono davvero orgogliosa di te“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!