L’opinionista Guy Kelly, esperto della Royal Family, ha scritto sul Telegraph le ragioni per cui la famiglia reale punterà sempre di più sulla giovane Louise Windsor, figlia di Sophie Rhys-Jones, contessa di Wessex, e del principe Edoardo, il quarto e ultimo figlio della regina Elisabetta.

Sono ormai un paio d’anni che la Royal Family ha posto Louise Windsor sotto i riflettori, anche a causa dei “posti vacanti” lasciati dall’assenza del principe Harry e Meghan Markle, che hanno ormai pianta stabile negli Stati Uniti. Sebbene Louise Windsor abbia solo 18 anni (compiuti l’8 novembre 2021) fa parte della generazione che comprende tutti i nipoti della regina Elisabetta, come il principe William, il principe Harry, le principesse Beatrice e Eugenia, figlie del principe Andrea, e Zara e Peter Phillips, figli della principessa Anna.

Essendo così giovane e in quanto figlia dell’ultimogenito della regina, Louise Windsor ha vissuto finora una vita tranquilla e abbastanza lontana dai riflettori: le circostanze attuali, però, potrebbero cambiare del tutto le cose.

Ogni anno la Famiglia Reale svolge più di 2.000 incarichi ed è collegata a più di 3.000 organizzazioni. La Reale più attiva, la principessa Anna, ha 71 anni. Carlo ne ha già 73. I Cambridge hanno una giovane famiglia di cui prendersi cura“, ha dichiarato Guy Kelly al Telegraph, spiegando che i Windsor dovranno puntare sui reali più giovani della famiglia per assolvere ai compiti e ai doveri riservati ai membri della Royal Family.

Inoltre, come ha riportato Kelly, i Windsor più giovani di tutti, Charlotte, George e Louis, figli di William e Kate, saranno totalmente assorbiti da un’intensa istruzione per i prossimi 10 anni. Per non parlare del fatto che anche il principe Andrea, come il principe Harry e Meghan Markle, è fuori dalla Royal Family.

Non rimangono che i nipoti più giovani della regina Elisabetta, come punti chiave delle funzioni reali. “Lady Louise e suo fratello minore James, il visconte Severn, saranno probabilmente i giocatori chiave nella nuova formazione dei Reali“, ha dichiarato Kelly. Oltre ai due figli del principe Edoardo, ha aggiunto Kelly, anche le figlie del principe Andrea, le principesse Beatrice ed Eugenia e i figli della principessa Anna, Zara e Peter Phillips, avranno sempre più ruoli di rilievo all’interno della Royal Family.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!