logo
Stai leggendo: L’ultima squallida “mossa” di Miley Cyrus; sul palco dà scandalo con Bill Clinton

L'ultima squallida "mossa" di Miley Cyrus; sul palco dà scandalo con Bill Clinton

Nel corso della prima tappa del suo Bangerz Tour, la cantante ha nuovamente dato scandalo. Ormai, per lei, la provocazione è diventata la normalità.
L’ultima squallida “mossa” di Miley Cyrus.


Prima tappa del suo tour “Bangerz” e la cantante Miley Cyrus ha già dato scandalo. Accanto ai soliti twerking, linguacce, foam fingers e provocazioni varie ha scatenato le ira di tutti con una squallida imitazione del “Sexygate”, mimando del sesso orale con un ballerino che imitava il presidente Bill Clinton. Solito spettacolino volgare, squallido ed in tal caso senza alcun significato.

Molti si sono chiesti se dietro ad un simile gesto, vi fosse per caso un qualche messaggio “nascosto”, ma non pare che l’ex stellina Disney di Hannah Montana, avesse in mente di trasmettere una qualche informazione particolare, se non quella di ovviamente, far parlare di sé.

Nel frattempo, l’ex boyfriend, l’attore Liam Hemsworth le ha detto addio per sempre, ed alla stampa ha dichiarato che il suo nuovo legame con l’attrice Nina Dobrev (Vampire Diaries) procede a gonfie vele.

Il capitolo Miley per Liam, è definitivamente archiviato.