Mackenzie Rosman, la Ruthie di Settimo Cielo, ora è mamma

Nel telefilm cult Anni ’90, l'attrice era una dei sette figli di Eric e Annie Camden, la più piccola sino all'arrivo dei gemelli Sam e David. Ora, a sorpresa, è arrivato su Instagram l'annuncio della nascita della sua prima figlia e la notizia ha emozionato centinaia di fan.

Alzi la mano chi non si ricorda di Ruthie, una dei sette figli di Eric e Annie Camden nel telefilm cult Anni ’90 Settimo Cielo (Seven Even). L’attrice che interpretava la piccola della serie, almeno fino all’arrivo dei gemelli Sam e David, è Mackenzie Rosman, oggi 32enne e neo mamma.

L’annuncio è arrivato a mezzo social con un post in cui l’ex Ruthie abbraccia la sua prima figlia. La piccola è nata dell’amore tra Mackenzie Rosman e il suo compagno, di cui non si conosce praticamente nulla. Da quando, nel 2009, l’attrice ha scelto di allontanarsi dal mondo del cinema e della tv, la sua vita privata è rimasta al sicuro lontana dallo showbiz.

La prima puntata di Settimo Cielo in Italia è andata in onda nell’estate del 1998, e la serie è andata avanti per ben 11 stagioni, appassionando migliaia di telespettatori. La parola fine sul set della famiglia Camden è arrivata nel 2009 e, dopo questa esperienza, Mackenzie Rosman ha recitato in alcuni film: l’ultima pellicola a cui ha partecipato è Ghost Shark nel 2013, e dopo questo film decise di uscire definitivamente di scena, per dedicarsi ad altro.

La sua vita da quel momento ha preso tutt’altra direzione: Rosman è riuscita rimettersi in sella, riprendendo la sua grande passione per l’equitazione e ha creato il marchio Fletch Athletica, un’azienda di cinture per motociclisti. Ora l’annuncio a sorpresa sulla maternità, a cui centinaia di fan hanno reagito entusiasti commentando la foto e facendo le congratulazioni alla neo mamma.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!