Maddalena Corvaglia, Alessandra Mussolini e le altre in posa per "Nudi per la vita"

Il programma è andato in onda su Rai2 il 12 e il 13 settembre 2022. Condotto da Mara Maionchi, aveva lo scopo di sensibilizzare sulla prevenzione del tumore al seno e alla prostata, attraverso le testimonianze di personaggi famosi.

Nudi per la vita è andato in onda lunedì 12 e martedì 13 settembre su Rai2. Il docu-reality condotto da Mara Maionchi aveva l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sulla prevenzione del tumore al seno e alla prostata, con la partecipazione di personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Attraverso la loro personale esperienza, hanno offerto il loro prezioso contributo per esortare gli spettatori a non temere di esporre il proprio corpo a screening medici che possono salvare la vita. Tra i vip che hanno preso parte alla trasmissione c’era anche Maddalena Corvaglia, che ha pubblicato su Instagram le immagini della campagna.

Autore degli scatti è il fotografo Maurizio Pighizzini, a corredo dei quali la showgirl ha scritto:

Il nostro obiettivo era quello di entrare nel cuore di voi donne per spronarvi a ritagliare il tempo importante per voi stesse, per la prevenzione, per la salute. E sono strafelice di aver constatato che, oltre ad avervi strappato un sorriso e avervi sentite vicine in questo nostro percorso, siamo riuscite nel nostro intento. Tante di voi, il giorno dopo le puntate, hanno fatto la fatidica telefonata per prenotare un controllo a seno!

Nelle fotografie appaiono le protagoniste spogliate dei loro abiti, come simbolo per la prevenzione. Al fianco della conduttrice hanno partecipato anche Alessandra Mussolini, Corinne Clery, Valeria Graci, Elisabetta Gregoraci e Brenda Lodigiani.

Maddalena Corvaglia ha quindi concluso il post dicendo: “L’ultima foto trovo sia la più bella, perché racchiude l’energia, le paure e la determinazione mia e di altre cinque donne speciali“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!