L’attore spagnolo Antonio Banderas si è mostrato quasi irriconoscibile in una foto su Instagram pubblicata il 28 dicembre.

Banderas, 57 anni, è infatti apparso nella foto del settimanale ¡Hola! molto dimagrito e rasato a zero. Un’immagine che ha immediatamente destato la preoccupazione dei fan, i quali si sono subito chiesti dove fossero finiti i capelli dell’attore spagnolo.

Tuttavia, poco dopo sono stati tranquillizzati: Antonio Banderas è dimagrito e senza capelli per una richiesta di copione. Il belloccio attore sarà infatti il Pablo Picasso della seconda stagione della serie TV Genius, prodotta da Ron Howard e in onda prossimamente su National Geographic.

La prima stagione di Genius è andata in onda nel 2017 e il protagonista era Albert Einstein, interpretato da Geoffrey Rush. In effetti, qualche giorno prima dello scatto che ha preoccupato i fan, Banderas ha pubblicato, sempre su Instagram, anche una foto in cui veste i panni di Picasso con tanto di parrucca grigia.

Sono passati vent’anni (era il 1998) da quando Antonio Banderas vestiva i panni di Zorro nel film La Maschera di Zorro a fianco di Catherine Zeta-Jones, film che consegnò all’attore spagnolo la fama mondiale e grazie al quale ottenne anche un European Film Awards e una nomination ai Golden Globe come miglior attore protagonista. Successivamente il sex symbol ottenne ruoli in altri film di successo, come Intervista col vampiro, Philadelphia o C’era una volta in Messico. In pochi ricordano che l’attore ha interpretato,nel 1993, la miniserie televisiva di tre puntate per Rai Due Il giovane Mussolini.

In Italia, di recente, in molti se lo ricorderanno più per i simpatici spot del Mulino Bianco in cui l’attore parlava con la gallina Rosita (tantissime le parodie). Ora la campagna pubblicitaria della nota marca è stata affiata alla coppia di attori italiani: Giorgio Pasotti e Nicole Grimaudo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!