Essere esposti sui social network regala grande visibilità, ma allo stesso tempo può comportare di dover rispondere ai cosiddetti hater, ovvero chi, pensando di essere protetto dallo schermo di un computer o di un telefono, non si fa grandi problemi nell’esprimere giudizi negativi nei confronti di un personaggio, spesso in modo tutt’altro che morbido. Ne sa qualcosa Emma Marrone, una che non ha mai avuto paura di esporsi, ma che proprio per questo è andata spesso incontro a critiche anche piuttosto pesanti.

Questa volta la cantante è finita nel mirino degli utenti per avere manifestato il suo desiderio di diventare mamma, ma di non poterlo fare in Italia se, come lei, non si ha un partner al proprio fianco.

Un ragionamento che non è stato apprezzato da tutti, al punto tale che c’è chi gliel’ha fatto notare: “Giusto per non farsi mancare nulla Emma Marrone: “Non mi sono mai immaginata madre – ha scritto l’hater -. In Italia c’è una visione medievale, perché devo avere un partner per essere madre?”. Emma, almeno per il concepimento, magari perché lo chiede madre natura? Mammina non le ha insegnato nulla?”.

Stare in silenzio per una come Emma Marrone, che dimostrato negli anni di avere personalità da vendere era impossibile, proprio per questo non ha esitato a replicare: “Occhio che ti torna indietro di sicuro – ha sottolineato senza mezzi termini – Solo che non hai la forza di combattere come ho fatto io. Sfigato e disagiato”.

L’artista salentina ancora una volta ha dimostrato di non avere alcuna remora quando si tratta di esprimere apertamente il suo pensiero ed è anche questo suo modo di fare che l’ha fatta entrare nel cuore di tantissime persone. Non a caso, anche in questa occasione tantissimi le hanno fatto i complimenti. Anzi, l’hater ha addirittura eliminato il suo tweet.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!