Continua la drammatica serie di suicidi causati dalla gravissima crisi economica che sta colpendo il nostro paese da ormia più di 2 anni. Una coppia di Civitanova Marche si è suicidata per le difficoltà economiche che attanagliavano la loro vita da ormai troppo tempo. L’uomo, di 62 anni, e la moglie di 68, si sono impiccati: i corpi sono stati trovati dai vicini di casa, che hanno subito avvisato i carabinieri. L’uomo era un esodato, la moglie aveva una modestissima pensione.
Secondo gli investigatori non vi sono dubbi che si sia trattato di un doppio suicidio, e che la cause vanno ricercate nelle precarie condizioni economiche della coppia.

Secondo parenti ed amici i due coniugi non avevano neppure i soldi per pagare l’affitto. Dalle prime testimonianze raccolte, sembra che la coppia non riuscisse a tirare avanti, avendo come unica fonte di reddito la piccola pensione della moglie.
Il doppio suicidio risalirebbe a questa mattina, o alla tarda serata di ieri. È stato scoperto stamane intorno alle 8 dai vicini che hanno trovato aperta la porta del garage. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

È dell’ultima ora la notizia che anche il fratello di lei, nel vedere i cadaveri, si è tolto la vita. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!