Le telespettatrici italiane sono state abituate a vedere Marco Bocci sempre forte, spregiudicato e determinato nei panni del vicequestore Domenico Calcaterra a “Squadra Antimafia”, la celebre serie tv in onda su Canale 5 che ha reso famoso l’attore, adesso amatissimo da grandi e piccini. Come saprete, Marco Bocci non si è presentato ad “Amici i Maria De Filippi”, il talent show della rete ammiraglia del Biscione che va in onda il sabato sera. Apriti cielo. Cosa sarà mai successo a Bocci? Fortunatamente nulla di grave, come è lui stesso a spiegare su Instagram. A non presentarsi ad “Amici” è stata anche Nadia Toffa, la conduttrice e inviata de “Le Iene” che per motivi di lavoro non ha potuto abbracciare il pubblico di Canale 5 rimandando la sua ospitata. La Toffa, però, non ha preso parte nemmeno all’ultima puntata de “Le Iene”, stavolta per motivi di salute.

Stando ai beninformati, nel caso di Marco Bocci pare che sia finito in ospedale a seguito di una forte febbre che l’ha costretto ad annullare gli impegni di lavoro. Per questo motivo non si è presentato ad “Amici”. I suoi fan, però, sono da giorni in apprensione, vogliono sapere come sta e dove si trova. E allora il protagonista di “Squadra Antimafia” ha pensato bene di registrare un video insieme a sua moglie Laura Chiatti. Queste le sue parole:

Sto qui in ospedale qualche giorno per fare dei controlli ma tutto alla grande..

“Torneremo, anzi tornerà presto alla grande” tuona, invece, la moglie Laura Chiatti che si mostra nel video insieme a Marco Bocci. Dunque, il peggio sembra essere passato: l’attore si trova in ospedale per dei controlli e a breve, almeno così trapela su Instagram, potrebbe essere dimesso dall’ospedale. Le sue fan – è proprio il caso di dirlo – possono tranquillizzarsi: lo vedranno presto, anzi prestissimo, sul piccolo schermo. Più forte che mai.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!