Marco Carta è tornato. Dopo aver affrontato mesi difficili per colpa di una peritonite, ora è guarito e pian piano sta tornando in forma. Il cantante, vincitore di “Amici” e terzo classificato ad “Amici Big” è pronto a ricominciare e sforna il nuovo singolo “Scelgo me”, un cofanetto con i suoi album e presto terrà anche due concerti a Milano e a Roma.

In un’intervista a TgCom Marco Carta racconta del disagio provato nel dover annullare alcune date, ma assicura di essere tornato e che saprà farsi perdonare. A maggio farà dei concerti nei quali sarà dato molto spazio al suo ultimo lavoro “Necessità Lunatica” e a tutti i singoli che lo hanno reso più famoso. Ci sarà anche una sorpresa ma non sembra voler svelare troppo. Discuterà presto del nuovo contratto con la Warner e racconta del legame profondo con i fans. Non approva certe discussioni tra i suoi sostenitori e quelli di altri ex concorrenti di Amici. Lui la maleducazione la detesta, ma comprende.

I suoi fans non l’hanno mai abbandonato, nemmeno durante i mesi della malattia. Ciò che l’ha fatto soffrire di più è stato l’allontanamento forzato dalla musica, la sua vita. 

E fa un appello, soprattutto ai suoi coetanei: “Andate a votare, è importantissimo far sentire la propria voce!”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!