Solo un mese fa, Margherita Zanatta si sfogava su facebook e con la stampa che si occupa di cronaca rosa:

L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si è preso gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vitaForse avrete notato che da un po’ di tempo a questa parte non mi va più di scrivere in pagina… Vi chiedo scusa, ma sarà cosi per un bel po’ di tempo, non so quanto… forse per sempre. Sicuramente vi terrò aggiornati su possibili ed eventuali sviluppi lavorativi, ma al momento ho davvero bisogno di staccare da tutto e tutti. Sono arrivata ad un punto di svolta nella mia vita dove l’esigenza primaria è pensare a me e a ritrovarmi, punto”. E continua:

“È arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo… e recuperare tutti i pezzi cercando di ricomporre quel puzzle fantastico dal nome “Marghe” che da troppo tempo non vedo più. Sicuramente ci sentiremo per le notizie lavorative, è una promessa (chissà mai possano interessarvi….) ma, ora come ora, devo dedicarmi ad una persona che da troppo tempo non riceve abbastanza attenzioni: IO. Vi abbraccio e vi ringrazio di tutto“.

Poco più di 30 giorni dopo è arrivata la vendetta per l’ex gieffina, abbandonata dall’ex Andrea Cocco. Margherita, dopo le sofferenze causate da un’indecisione cronaca di Andrea Cocco, che un po’ l’ama e un po’ no, si è stancata di quella situazione e ha deciso di lasciare Andrea nei suoi pensieri, per un uomo più alto, giovane e bello (e più dotato “intellettualmente” dice) e che si chiama Andrea.

 

Ma chissà se al bel Cocco interesserà qualcosa. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!