logo
Stai leggendo: Maria De Filippi, il figlio: “Siamo uno la forza dell’altro”

Maria De Filippi, il figlio: "Siamo uno la forza dell'altro"

Parole al miele sui social per la mamma quelle di Gabriele Costanzo, 26 anni, figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Parole al miele sui social per la mamma quelle di Gabriele Costanzo, 26 anni, figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Gabriele, che lavora nella società di produzione dei genitori e spesso dietro le quinte e non ha mai avuto alcun tipo di velleità televisive, si espone per la prima volta sui social parlando della popolarissima madre.

“Perché noi siamo uno la forza dell’altro” ha scritto il giovane figlio su Instagram pubblicando una foto che ritrae i due sorridenti e abbracciati. Un momento che evidentemente il figlio ha voluto condividere con i follower ma anche con la madre, che è stata taggata nel post.

Perché noi siamo uno la forza dell’altro 💪🏻

A post shared by Gabriele Costanzo (@gabriele_cost) on

Gabriele Costanza fa parte della famiglia da quando aveva 12 anni: Costanzo e Maria lo hanno adottato nel 2004. Il post di cui sopra è la risposta di una dichiarazione simile fatta qualche giorno fa da Maria De Filippi

Gabriele è una cosa bella – aveva detto la De Filippi come riporta Il Giornale – è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito. E questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta perché non sono una prodiga di complimenti ma lui ti stupisce ogni giorno di più. Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa bene e non lo dico. Però penso pure che lui sarà un bravo padre, è fedele