logo
Stai leggendo: Mariano Di Vaio di nuovo papà: è nato Leonardo Liam

Mariano Di Vaio di nuovo papà: è nato Leonardo Liam

Il fashion blogger Mariano Di Vaio e la compagna Eleonora Brunacci sono di nuovo genitori: è nato Leonardo Liam.
mariano di vaio papà

Mariano Di Vaio diventa, a 29 anni, papà bis infatti è nato il piccolo Leonardo Liam, soprannominato dal papà “Dodo”. L’annuncio è arrivato tramite il profilo instagram, da più di 6 milioni di follower, di Mariano Di Vaio che ha postato una foto con le sue mani, quelle del piccolo e quelle della mamma.

È il secondo figlio per Mariano Di Vaio e per la moglie Eleonora Brunacci, avvocato 30 enne, che arriva dopo due anni dalla nascita del primogenito Nathan Leone Di Vaio. Di Vaio e la Brunacci si sono sposati nel 2015, dopo 4 anni d’amore.

Il piccolo appena nato, 51 cm e 3,370kg, ha già il suo profilo Instagram che conta già 31mila follower che sono in costante aumento, in pochissime ore sono aumentati in maniera esponenziale. Nel profilo del piccolo Leonardo Liam Di Vaio al momento c’è solo lo scatto del fiocco che annuncia la nascita e nelle stories una scritta Welcome su fondo arcobaleno.

Mariano Di Vaio, top influencer, imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo, continua a regalare gioie ai suoi fans condividendo outfit sempre originali e la sua vita da papà.

In famiglia Di Vaio non si fanno differenze, infatti anche il fratello maggiore Nathan Leone ha il suo profilo instagram da più di 200mila follower e oggi ha condiviso (gli hanno condiviso – ovviamente) la stessa foto di mamma e papà con scritto: “Vi presento il mio fratellino Leonardo Liam!”

Mamma Eleonora dedica un pensiero ai medici e ostetriche postando questa foto e scrivendo:

Un Grazie particolare a voi a queste due meravigliose ostetriche e al mio ginecologo @saverio.arena I miei angeli in un momento davvero doloroso ma indimenticabile!! Come con Leoncino siete stati unici e mi avete sostenuto e aiutato anche questa volta a far nascere il nostro angioletto 💙grazie 💙 benvenuto Leonardo Liam💙

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...