Mario Balotelli torna con Raffaella Fico

Lo ha fatto sapere tramite un comunicato: il campione del manchester ha deciso di dare un'altra chance al suo rapporto con la ragazza che -presumibilmente- aveva lasciato incinta, ovvero la showgirl Raffaella Fico. Ma cosa ci sarà dietro a questa scelta? Che il vero amore abbia trionfato e il calciatore sia tornato sui suoi passi? Oppure per altri motivi?

“Supermario”, campione del Manchester, ha fatto sapere tramite un comunicato stampa che ha cambiato idea e ha deciso di tornare con la showgirl Raffaella Fico. Ancora non è chiaro cosa sia stato a fargli cambiare idea, ma è sicuro che il fatto che la ragazza sia incinta sia un fattore abbastanza incentivante.

Ho deciso di riprovarci con Raffaella. Il test del Dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. In futuro, non ci saranno altri comunicati o interviste.

Dopo lo scarno comunicato stamps il calciatore è tornato a far silenzio. Quali saranno le reazioni della ex fidanzata? Sarà disposta a accoglierlo (di nuovo) a braccia aperte? Probabilmente sì, considerato che (rabbia a parte) dichiara di amare l’uomo da mesi! Per il test del DNA e per avere quindi tutte le conferma occorrerà comunque aspettare la data del parto, che Mario Balotelli sia rinsavito? Questo dietrofront sembrerebbe andare a confermare quello che la showgirl sostiene da mesi, ovvero che il bambino sarebbe frutto dell’amore tra i due e non del caso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!