Una donna indiana, Mamta, è stata trasportata ieri d’urgenza all’ospedale dove è stata ricoverata in condizioni critiche mentre il marito è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio.
L’uomo sospettava infatti un tradimento da parte della moglie e per questo motivo, senza nemmeno avere delle prove certe, ha deciso di legarla ad una sedia e conficcarle in fronte un lungo chiodo.

A raccontare la terribile vicenda che vede ancora una volta l’India come nazione terribile per il rispetto di una donna, è l’agenzia stampa Pti. L’incidente è avvenuto giovedì notte in un quartiere meridionale di New Delhi, quando la donna, di soli 27 anni, ha avuto una terribile discussione con il marito mentre i figli dormivano in una stanza attigua.
Come riferisce la polizia, l’uomo, dopo l’ennesima lite, ha deciso di legare la donna con mani e piedi ad una sedia e le ha tappato la bocca con un indumento, prima di infilarle in testa un chiodo lungo ben 13 centimetri.
Mamta e’ svenuta ed entrata in coma mentre i tre bambini sono entrati in camera gridando e piangendo, e rimanendo accanto alla mamma per tutta la notte.
Il marito si è dato alla fuga ed è stato il padrone di casa, che vive nelle vicinanze, a dare l’allarme dopo aver trovato la donna sul pavimento in una pozza di sangue.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!