L’indimenticabile e indimenticata Mary Poppins sta per tornare sul grande schermo con un sequel intitolato Mary Poppins Returns, e a prestare il volto alla tata più famosa di sempre sarà questa volta l’inglese Emily Blunt. In attesa che il film sbarchi nelle sale cinematografiche a Natale, Disney ha rilasciato oggi il primo trailer.

In questo sequel diretto da Rob Marshall, che arriva 54 anni dopo il primo film, ci saranno anche Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Angela Lansbury, Colin Firth e Meryl Streep.

Come riporta Movieplayer.it, il film è ambientato qualche anno dopo la pellicola originaria, precisamente negli anni ’30, nella Londra colpita dalla depressione con i piccoli Michael (Whishaw) e Jane (Mortimer) ormai cresciuti. Michael vive a Cherry Tree Lane con i figli e la governante Ellen (Walters).

Mary Poppins rientrerà nella vita dei Banks dopo che questi ultimi hanno avuto un lutto in famiglia, e userà i suoi poteri magici per aiutare la famiglia a ritrovare il sorriso andato perduto. Oltre alla istrionica “tata magica” ci sarà una serie di nuovi personaggi sopra le righe, la cugina Topsy interpretata da nientepopodimeno che Maryl Streep.

Il sequel Mary Poppins Returns ha anche una data: il film sarà proiettato nei cinema italiani a partire dal 25 dicembre 2018. A questo link potete vedere il teaser trailer pubblicato oggi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!