Matteo Maffucci, il cantante degli Zero Assoluto, ha sposato Benedetta Balestri, figlia dell’autore televisivo, opinionista e conduttore Marco Balestri, sabato 8 giugno con una romantica cerimonia all’aperto.

Le nozze si sono svolte con una cerimonia civile in una struttura storica e poi la festa è continuata all’aperto, in una tenuta di campagna, alla presenza di amici e parenti. Matteo Maffucci, 46 anni, che dal 1999 canta al fianco di Thomas De Gasperi che forma con lui il duo degli Zero Assoluto, è legato sentimentalmente a Benedetta Balestri, classe 1993, già da diversi anni: poi, nel 2021, il cantante ha fatto a Balestri la romantica proposta di matrimonio durante un viaggio a Parigi, e il grande giorno è finalmente arrivato.

I due sposi, dopo la cerimonia civile, sono stati bersagliati da una pioggia di coriandoli lanciati da amici e parenti, e poi hanno festeggiato con un banchetto all’aperto in una elegante tenuta di campagna immersa nel verde. Matteo Maffucci e Benedetta Balestri hanno accolto i numerosi invitati a una grande tavolata disposta in cerchio intorno a un’alta struttura erborea, che svettava al centro e da cui partivano romantiche file di luci sospese sui tavoli, che regalavano all’ambiente un’atmosfera da sogno.

I tavoli erano addobbati con rigogliose composizioni di fiori di campo e candele e a ogni posto era a disposizione una macchinetta fotografica retrò che gli invitati potevano usare per immortalare i momenti più belli delle nozze.

Non poteva mancare, inoltre, il momento in cui Matteo Maffucci ha dedicato alla sposa la canzone degli Zero Assoluto Per dimenticare, e altri grandi successi del duo che hanno fatto cantare e ballare gli invitati per tutta la sera, grazie anche alla band ingaggiata per l’occasione.

Matteo Maffucci e Benedetta Balestri sono una coppia non solo nella vita privata, ma anche nel lavoro: insieme a Eugenio Scotto hanno fondato One Shot, agenzia italiana specializzata in management e comunicazione digital che a oggi segue diversi personaggi del mondo social e dello spettacolo, tra cui Mattia Stanga, Paola Di Benedetto e Jody Cecchetto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!