Matthew McConaughey: "Morirò mangiato da un alligatore"

L'attore, nato il 4 novembre 1969, è un possibile candidato alle prossime elezioni del Texas. In un'intervista al New York Times ha raccontato di prevedere il futuro: "Ho la sensazione che me ne andrò diventando un anello della catena alimentare".

Il 4 novembre del 2021 Matthew McConaughey compie 52 anni. Attore, produttore cinematografico e docente universitario, ha iniziato la sua cabrriera nei primi Anni ‘90 partecipando al film La vita è un sogno. Il protagonista delle commedie leggere e romantiche come Prima o poi mi sposo e La rivolta delle ex, pare però abbia altre doti nascoste nel cassetto.

Nel mese di ottobre 2021, durante un’intervista al New York Times, ha svelato di poter prevedere il proprio futuro. Non solo. Pare che sappia anche in che modo morirà. L’attore, che è anche un possibile candidato come governatore del Texas, durante un episodio del podcast del giornale americano, ha dichiarato di aver sognato più volte la propria morte e le circostanze in cui avverrà: “Ho la sensazione che me ne andrò diventando un anello della catena alimentare”, ha spiegato McConaughey a Kara Swisher, che gli ha chiesto se a mangiarlo sarebbe stato un orso. “Era un alligatore nel sogno, anche se ricordo di aver sognato anche di morire per mano di un grizzly”, ha risposto l’attore.

Per Matthew non sarebbe un brutto modo di morire, anzi. “Preferirei di gran lunga andarmene in quel modo piuttosto che essere ucciso da qualcuno, in un drive-by, a colpi d’arma da fuoco. Sai, almeno fa parte dell’ordine naturale delle cose”, ha spiegato. La star di Interstellar non ha ancora annunciato ufficialmente se si candiderà o meno per la carica di governatore e durante l’intervista ha sviato sui dettagli relativi a una sua possibile corsa alle elezioni.

Dal 2010 si è dedicato a ruoli più impegnati in film come Bernie, Killer Joe, Mud, Magic Mike e nel 2013 l’interpretazione di un cowboy affetto da AIDS nella pellicola Dallas Buyers Club gli valse il Golden Globe come Miglior attore in un film drammatico, lo Screen Actors Guild Award e l’Oscar come Miglior attore protagonista. Mentre, ad aprile 2014, il Time menzionò McConaughey nella sua annuale Time 100 come una delle persone più influenti al mondo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!