Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più longeve della televisione italiana. Marito e moglie sono apparsi in collegamento a Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio, durante la diretta di domenica 27 febbraio 2022.

Sono trascorsi 40 anni dalla prima puntata del Maurizio Costanzo show e, per l’occasione, Fazio ha invitato il conduttore per ripercorrere la sua lunga carriera insieme al pubblico, trasmettendo alcuni dei momenti più memorabili della storica trasmissione.

Fra un ricordo e l’altro, si è reso conto che Costanzo parlava con qualcuno dietro la telecamera e gli ha subito chiesto: “Ma c’è Maria?”. A quel punto è apparsa la conduttrice e, sedendosi accanto al marito, ha cominciato a scherzare con Fazio a proposito del loro rapporto, raccontando che a casa “Comanda sempre Maurizio. Il discorso si è quindi spostato sulla storia d’amore che li ha uniti 27 anni fa e che nel 2002 li ha visti diventare genitori di un figlio adottivo di nome Gabriele.

“Io la conobbi a Venezia. Lei voleva fare l’avvocato e mi parve molto intelligente. Poi la richiamai, la feci venire a Roma e le offrii di venire a lavorare con me, in una società che stavo costituendo”, ha raccontato Costanzo.

In seguito, si è poi lasciato andare ad un momento che ha commosso i telespettatori:

“Stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”.

Subito dopo è intervenuta Maria, che ha infine aggiunto:

“Questa cosa la dice da quando l’ho conosciuto, porta bene”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!