Il 30 novembre sarà l’ottavo anniversario della morte di Paul Walker, l’attore reso celebre dalla saga di Fast&Furious, morto in un tragico incidente stradale.

Dal giorno della sua scomparsa il collega di set e amico fraterno Vin Diesel si è sempre preso cura di Meadow, l’unica figlia di Paul, che all’epoca aveva 15 anni.

Oggi Meadow fa la modella, ed è da pochi giorni convolata a nozze con il fidanzato, l’attore Louis Thornton-Allan, in una cerimonia ambientata nella Repubblica Dominicana che è stata molto toccante, perché ad accompagnare all’altare la sposa c’era proprio Vin Diesel (che di Meadow è anche padrino).

Come detto Paul e Vin erano legati da un’amicizia molto profonda, tanto che il Dom Toretto della famosa saga cinematografica ha chiamato la sua terza figlia proprio Pauline, e non c’è ricorrenza legata a Walker che si dimentichi di celebrare.

Le immagini di Vin e Meadow che procedono a braccetto verso l’altare sono davvero molto toccanti.

L’esclusiva del servizio fotografico dell’evento è andato a Vogue, al quale la modella ventitreenne ha dichiarato:

La pandemia ha avuto un impatto sui nostri piani. La famiglia di Louis non ha potuto partecipare. Anche molti amici stretti che consideriamo familiari non hanno potuto partecipare a causa delle restrizioni sui viaggi. Non avremmo potuto immaginare un matrimonio più ristretto e personale, perfetto proprio. Louis e io sapevamo esattamente cosa volevamo fin dall’inizio. È stata una celebrazione molto intima.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!