"Ci siamo bevuti il sangue a vicenda": il sì 'pulp' di Megan Fox e Machine Gun Kelly

L'attrice e modella ha annunciato su Instagram che convolerà a nozze con il musicista americano: "Proprio come in ogni vita prima di questa e come in ogni vita che seguirà, ho detto di sì".

Per la maggior parte delle persone un “” è sufficiente a sugellare una proposta di matrimonio. Megan Fox chiaramente, non rientra in questa ‘maggior parte’ ed è andata un po’ oltre quando il musicista Machine Gun Kelly le ha chiesto di sposarlo. “Proprio come in ogni vita prima di questa“, ha postato su Instagram, “e come in ogni vita che seguirà, ho detto di sì… E poi ci siamo bevuti il ​​sangue a vicenda“.

L’attrice e modella 35enne ha dato l’annuncio delle sue nozze imminenti su Instagram, pubblicando un video in cui si vede la coppia sotto un maestoso albero della Spa Botànico al Ritz-Carlton Dorado Beach di Porto Rico, dove si erano incontrati un anno prima durante le riprese di Midnight in the Switchgrass, un thriller poliziesco di Bruce Willis:

“Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall’amore. E dal karma. In qualche modo, un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme, e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo”. 

Kelly, dal canto suo, ha risposto postando un video che mostra l’anello donato alla sua amata, spigando che è stato lui stesso a disegnarlo. “L’ho progettato insieme a Stephen Webster (designer britannico, ndr)“, ha scritto il musicista. Il gioiello è formato da due pietre, “uno smeraldo, la sua pietra natale, e il diamante, la mia pietra natale, incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima a formare il cuore oscuro che è il nostro amore“.

La relazione tra Megan Fox e Machine Gun Kelly è stata un crescendo di emozioni. Dalle prime apparizioni pubbliche al servizio fotografico per GQ ispirato ai vampiri, in cui Kelly finge di mordere il collo di Fox mentre lei guarda il cielo in estasi, fino al loro romantico appuntamento sul Topanga Canyon di Los Angeles, dove hanno mangiato sushi e “si sono respirati a vicenda“, facendo impazzire i fan di tutto il mondo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!