A quanto pare fra la futura sposa del principe Harry ha dei “nemici” in famiglia. Ad attaccare la bella Meghan Markle è infatti il fratello Thomas, che la accusa di essere accecata dalla fama dimenticandosi le sue origini, il motivo per cui non lo ha invitato al matrimonio.

A Meg piace dipingere se stessa come una filantropa, una persona caritatevole, ma non è nulla di tutto questo per la sua famiglia – spiega al Mirror Thomas Markle – Sta mostrando la miglior prova di recitazione della sua vita. È falsa. Da quando è entrata a Hollywood è una persona diversa, ha chiaramente dimenticato le radici. Forse la sua vera famiglia la imbarazza.

E poi arriva il paragone decisamente scomodo con la mamma del futuro sposo, quella Lady Diana amata da britannici e non: “Ho letto che vuole essere come Diana, lei era adorata in tutto il mondo, amata per le giuste ragioni. Non penso succederà anche a Meghan, non è altrettanto genuina”.

10

Il fratello Thomas non sarà fra i presenti alle nozze reali tra Meghan e il principe Harry il prossimo 19 maggio. Notizia che ovviamente non è stata presa benissimo

Non mi amareggia il fatto di non esser stato invitato, sono solo sconcertato. Fa male, pensando a quanto fossimo vicini un tempo. Quando è morta nonna si è trasferita a Toronto per girare Suits. Non la vedo dal 2011

E Thomas non è l’unico a puntare il dito contro la sorella, futuro membro reale. Anche la sorellastra maggiore Samantha ha raccontato alla stampa britannica di non apprezzare i recenti comportamenti di Meghan.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!