Mel B: "Le Spice Girls si esibiranno al matrimonio di Harry e Meghan"

Quando le è stato chiesto se si fossero esibite, Mel B si è limitata a guardare in basso, sorridendo e scuotendo la testa. "Si esibiranno" ha replicato la presentatrice. "Ok, devo andare, altrimenti mi licenzieranno" ha concluso una delle Spice Girls.

È tutto pronto per il matrimonio dell’anno, quello tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle. Non si parla d’altro e i riflettori sono tutti puntati sulla Gran Bretagna. Ora a lanciare un’indiscrezione, una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, è Mel B secondo cui le Spice Girls non solo saranno presenti al ricevimento di Harry e Meghan Markle ma addirittura potrebbero persino suonare per la coppia di neo sposi.  La rivelazione è arrivata durante lo show americano “The Real” a cui era stata invitata Mel B.

Nel corso dell’intervista, però, la cantante si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha fatto il giro del mondo. Queste le sue parole:

Sì, io andrò. Ops, non so se potevo dirlo!

Incalzata dai presentatori, ha aggiunto:

Beh, noi cinque Spice Girls.. perché sono così sincera?

Quando le è stato chiesto se si fossero esibite, il suo silenzio è stato più che una risposta. Si è limitata a guardare in basso, scuotendo la testa. “Si esibiranno, si esibiranno” ha replicato la presentatrice. “Ok, devo andare, altrimenti mi licenzieranno” ha concluso Mel B non smentendo le affermazioni dei conduttori. Dunque, ha lasciato intendere che le protagoniste del matrimonio dell’anno saranno proprio loro, le Spice Girls.

Kensington Palace al momento non ha rilasciato alcun commento sull’accaduto. Stando ad alcune indiscrezioni, tra l’altro, sia il principe Harry che la sposa, l’attrice Meghan Markle, sarebbero fan delle Spice Girls che hanno stregato intere generazioni. Per il principino, secondo i beninformati, è stata la sua band preferita da giovane.

Ad ogni modo non è la prima volta che cantanti famosi si esibiscono durante un matrimonio: basti pensare a Elton John o Ed Sheeran. La reunion delle Spice Girls, infine, era già nell’aria da tempo: i media inglesi – dal Daily Mail al The Sun – ne avevano già parlato in tempi non sospetti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!