Melissa Satta e Matteo Berrettini sono stati di nuovo presi di mira dagli hater: da qualche mese a questa parte, infatti, il campione di tennis è accusato di essere deconcentrato sul campo per via della sua relazione con la showgirl, colpevole di distrarlo dalla sua carriera sportiva. In particolare, secondo alcuni Satta sarebbe la responsabile del crollo del tennista nel ranking mondiale Atp, dopo che nel gennaio 2022 si era aggiudicato la sesta posizione.

Assente dalle Finals di Torino per un incidente alla caviglia risalente ad agosto, Matteo Berrettini aveva scelto di prolungare il suo periodo di stop dovuto proprio all’infortunio, e di godersi qualche giorno di vacanza insieme a Satta sulle Alpi, come testimonia la carrellata di foto postate da quest’ultima. Ma, anche questa volta, gli hater non hanno tardato ad arrivare.

E anche oggi lui si allena domani. Nostro eroe”, è uno dei commenti lasciati sotto al post. “Ha cambiato sport”, si legge più in là. Per fortuna, però, c’è anche qualcuno che li difende: “Quindi, leggendo i commenti, una persona che pratica uno sport non può avere una vita privata? Ma come state messi? Sono bellissimi e felici, questo conta”, scrive un fan.

Dal canto suo, Melissa Satta aveva già risposto a questo tipo di critiche: Vengo accusata di non so che cosa, forse di essere donna?”, aveva detto a Belve, difendendosi dalle accuse di stampo sessista che le erano state rivolte sulla questione. “Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capo espiatorio”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!