Una new entry d’eccezione per la seconda stagione della serie tv Big Little Lies – Piccole grandi bugie. L’attrice Meryl Streep, fresca di nomination agli Oscar per il film The Post, sarà infatti uno dei nuovi volti della fiction televisiva diretta da Jean-Marc Vallée (che per la seconda stagione sarà sostituito da Andrea Arnold).

Meryl Streep vestirà i panni di Mary Louise Wright, la madre di Perry Wright (interpretato da Alexander Skarsgård). Oltre a Meryl Streep la serie potrebbe avere altri due nuovi ingressi nel cast: i genitori di Bonnie.

Big Little Lies è una serie tv ispirata al romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty. Il cast era già stellare nella prima stagione: fra gli interpreti ci sono infatti anche pezzi da novanta come Reese Witherspoon e Nicole Kidman (che sono anche produttrici della serie). Big Little Lies è stato un successo di pubblico ma anche di critica: la serie tv ha ricevuto 8 Emmy Award e 4 Golden Globe.

Secondo quanto riportato dalla rivista americana Variety, Meryl Streep guadagnerà 800 mila dollari per ogni episodio. Anche se nel 2003 ha lavorato nella miniserie di HBO Angels in America,  per la Streep è il primo vero ruolo in una serie tv

ATTENZIONE SPOILER
Mary Lousie (Meryl Streep) sbarcherà in quel di Monterey dopo la morte del figlio Perry White per stare vicina ai nipoti e cercare delle risposte.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!