Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate anche e soprattutto per la sua grande versatilità e autoironia. Potendo contare su un fisico mozzafiato, Michelle non ha mai fatto della bellezza il suo vero punto di forza, amando mettersi in gioco in molti ruoli e panni diversi.

Basti ricordare la Losanna dei tempi delle prime conduzioni di Striscia la Notizia, o i tanti sketch di Paperissima in coppia con l’amico e collega Gerry Scotti, con cui recentemente è tornata al timone del più famoso tg satirico italiano.

E naturalmente non dimentichiamo le gag con la primogenita Aurora sui social, che fanno divertire moltissimo i tanti followers delle due, accomunate dalla stessa simpatia.

Certamente non l’avevamo ancora mai vista nei panni di cantante, ma siccome Michelle è sempre pronta a sorprendere e a reinventarsi, eccola esordire nel panorama musicale… Addirittura in veste di trapper.

Michkere è il singolo nato dalla collaborazione con J-Ax e il suo team; nel videoclip, scritto da Pedar, diretto da Samuel Pascuma e prodotto da Dj Enzo, che potete vedere a questo link è che già salito al numero uno delle tendenze di YouTube, si vede la bella svizzera in una versione assolutamente inedita, con un look trasgressivo e vagamente trash, fra auto di lusso, gioielli e occhiali fantascientifici. E tante comparse famose, dalla figlia Aurora fino al marito Tomaso Trussardi, passando per Fabio Rovazzi.

Lo scopo del progetto è ben chiaro, e non è certamente quello di lanciare una nuova carriera parallela di Michelle: in realtà, è il promo che dovrebbe trascinare All together now, il prossimo programma che la vedrà impegnata su Canale 5 proprio al fianco di J-Ax. Ma tant’è, molti hanno ritenuto credibile anche questa nuova versione della Hunziker, tanto che non sono mancati commenti entusiasti – fra chi la definisce “un genio” e chi parla di “livelli inarrivabili” – ma anche le inevitabili critiche.

“Ma perché questa buffonata?”, “Che orrore”, fino al “Sei scandalosa e ridicola”, molti sono i giudizi negativi espressi rispetto all’inedita esperienza di Michelle. Che, però, molto diplomaticamente ha fatto spallucce rispondendo nella maniera migliore possibile. Con indifferenza, e il sorriso che ha fatto innamorare milioni di italiani.

Buongiorno! – dice Michelle in una story postata nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram – Quanta cattiveria la mattina mamma mia! Sono troppo contenta grazie, siamo primi in tendenza! Comunque stavamo giocando eh, era uno scherzo!

L’ennesima figuraccia fatta da chi, come al solito, perde sempre ogni occasione per tacere.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!