Michelle Obama ha compiuto 60 anni e, per l’occasione, l’ex presidente degli Stati Uniti ha condiviso su Instagram delle dolci parole a lei dedicate.

Ecco i 60 anni”, ha scritto Barack Obama, 62, a corredo di uno scatto dell’ex first lady mentre prende il sole a bordo piscina. “Buon compleanno alla mia parte migliore, che è anche una delle persone più divertenti, intelligenti e belle che conosca. Michelle, tu rendi migliore ogni mia giornata. Non vedo l’ora di vedere cosa ti porterà questo nuovo decennio”.

Proprio pochi mesi fa, il 31 ottobre 2023, la coppia aveva festeggiato l’anniversario di matrimonio. “31 anni e una vita davanti. Amo attraversare la vita con te –  aveva scritto Michelle Obama a corredo di una foto dei due – . Buon anniversario, tesoro”.

Post al quale l’ex presidente aveva risposto con un un’altra dedica: “Buon anniversario, amore. Sei brillante, gentile, divertente e bellissima, e io sono fortunato a poterti chiamare mia”. I due si erano sposati nel 1992, dopo essersi frequentati per tre anni. Insieme, hanno avuto due figlie: Malia, nata nel 1998, e Sasha, nata nel 2001.

Le persone (…) ci chiedono come siamo riusciti a restare sposati e felici per ormai 30 anni. Avrei voglia di rispondere: ‘Sì, davvero, anche per noi a volte è una sorpresa!’ Davvero, non sto scherzando”, aveva scritto Michelle Obama nel suo libro The light we carry, pubblicato nel 2022. “Abbiamo i nostri problemi, ovviamente, ma amo quell’uomo, e lui mi ama ora, ancora e apparentemente per sempre. (…) Il nostro amore non è perfetto, ma è autentico e ci dedichiamo molto ad esso”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!