Michelle Williams annuncia la terza gravidanza: "Sono totalmente felice"

L’ex star di Dawson’s Creek, 41 anni, ha dato l’annuncio dell'arrivo del terzo figlio in un’intervista a Variety, in cui ha anche rivelato di essere tanto felice quanto sorpresa per questa novità: "È emozionante scoprire che qualcosa che desideri ancora e ancora, succederà un'altra volta".

Michelle Williams aspetta il suo terzo figlio. L’ex star di Dawson’s Creek, 41 anni, ha dato l’annuncio della gravidanza in un’intervista a Variety, in cui ha anche rivelato di essere tanto felice quanto sorpresa per questa novità.

La nascita del bambino è prevista per l’autunno 2022 e per Michelle Williams si tratta del secondo figlio con il marito Thomas Kail. Al magazine ha confidato le sue emozioni quando ha scoperto di essere nuovamente in dolce attesa:

“Sono veramente felice. Con il passare degli anni, ti chiedi cosa potrebbe ancora capitarti. È emozionante scoprire che qualcosa che desideri ancora e ancora, succederà un’altra volta. È una fortuna che non è andata perduta, né per me, né per la mia famiglia”.

Il primogenito della coppia, il piccolo Hart, è nato nel 2020, proprio nel pieno del lockdown e per l’attrice avere un neonato da crescere nel momento più buio della pandemia, è stato come avere “Un promemoria che la vita continua. Sperimenti la gioia assoluta della scoperta e la felicità di una casa amorevole”.

Williams è anche madre della 16enne Matilda, nata dalla relazione con l’attore Heath Ledger, morto a soli 28 anni nel 2008. La Jen Lindley di Dawson’s Creek ha spiegato che diventare mamma le ha permesso di intensificare il suo processo creativo come attrice.

Inoltre, ha confessato che la maternità l’ha anche resa più impegnata nel migliorare il mondo intorno a lei, lottando per l’equità salariale e la libertà riproduttiva, questioni su cui ha lavorato per aumentare la consapevolezza nello showbiz negli ultimi anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!