Meredith avvisa: preparate i fazzoletti per la prossima puntata di Grey's Anatomy

Ellen Pompeo svela che per il midseason finale ci sarà da piangere, e molto. Tra spoiler e trepidazione non ci resta che attendere di vedere questa speciale puntata ricca di sorprese e colpi di scena.

Sono passati 13 anni e 15 stagioni, eppure i fan non hanno minimamente intenzione di abbandonare le vicende dei loro amati medici di Seattle. Di cosa stimo parlando? Di Grey’s Anatomy naturalmente, il longevo medical drama in onda dal lontano 2005. Di cose nel corso della serie ne sono successe tante, tra morti, catastrofi e crescita dei personaggi, ma l’audience non cala e la tensione rimane sempre alta. Quindi c’è da aspettarsi una conclusione col botto per il midseason della quindicesima stagione, prima della pausa invernale, che andrà in onda questo giovedì in America.

A svelare alcuni dettagli è niente meno che Ellen Pompeo, sempre disponibile a rispondere sui social alle domande dei fan più curiosi che non sanno proprio resistere e aspettare di vedere la puntata in tv. Forse perché, dopo così tanti anni, si aspettano l’imminente tragedia e vogliono arrivare all’evento emotivamente preparati (si sa che sono batoste e a morire, di solito, è sempre uno dei personaggi preferiti!).

L’attrice, in un tweet, ha affermato che serviranno parecchi fazzoletti, un paio di pacchi per andare sul sicuro.

Ora non ci resta che prepararci, seguire il consiglio di Ellen e fare scorta attendendo l’arrivo dell’episodio anche in Italia. Nonostante la tragedia, però, c’è un lato positivo. La serie tv è stata rinnovata per la sedicesima stagione e ad affermarlo è la protagonista che ha svelato la notizia in via ufficiosa al The Ellen Show.

Spoiler alert!

Se non vuoi rovinarti la visione ti consigliamo di non leggere quello che segue.

Proprio non resisti e vuoi un’anticipazione su quello che succederà? Ti accontentiamo subito! Sul Grey Sloan Memorial si abbatterà un cataclisma naturale, una tempesta di vento che metterà a dura prova i protagonisti. Alex e Jo rimarranno bloccati a casa, mentre Meredith e Andrew vivranno attimi abbastanza ravvicinati. Ultimo ma non meno importante, ci saranno sviluppi sul mistero che gravita intorno alla gravidanza di Teddy. Di più non possiamo aggiungere!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!