Apre in Italia il primo El&n Cafè London, il locale rosa "più instagrammabile al mondo"

Ora anche Milano ha il bistrot perfetto dove scattarsi un selfie e postarlo sui social: luci a led colorate, cascate di fiori che spuntano in ogni angolo, postazioni dedicate ai selfie e l’iconica altalena con ali da angelo, diventeranno presto i posti preferiti di tutte e tutti gli Instagram addicted.

El&n Cafè London, il locale più instagrammabile del mondo, sbarca anche in Italia, per la gioia di influencer e appassionati degli scatti social del Bel Paese. Un mix tra bistrot e bar dove ogni singolo dettaglio dell’arredamento e dell’architettura è stato studiato per essere perfetto per un selfie da postare sui social.

In giro per il mondo sono già stati aperti 18 El&n Cafè, 10 dei quali solo a Londra, e ora anche Milano ha il suo: un locale su tre piani nella Liberty Tower in piazza Liberty, vicinissima al Duomo e al cuore pulsante dello shopping meneghino. La filiale lombarda è aperta ogni giorno dalle 8 alle 22, dalla colazione al dopo cena.

Anche nel locale milanese, come in tutti gli altri sparsi per il globo, si respira un mood romantico e tutto è rigorosamente nei toni del rosa: le luci a led colorate, le cascate di fiori che spuntano in ogni angolo, postazioni dedicate ai selfie, come l’iconica altalena con ali da angelo, diventeranno presto i posti preferiti di tutte e tutti gli Instagram addicted.

L’El&n Cafè London è nato da un’idea di Alexandra Miller e il nome nasce come acronimo di Eat, Live & Nourish (magia, vivi e nutri): nel menù di questo bistrot instagrammabile si possono trovare tante proposte salutiste, vegetariane e vegane. A colazione, pranzo, merenda o cena, si possono ordinare i famosi lattes, bevande a base di latte (anche vegetale) e caffe o matcha, pancakes, cioccolate con marshmallow, french toasts e tanto altro.

Attenzione però, se desiderate fare un aperitivo con cocktail alcolici, non è il posto giusto. L’El&n Cafè, infatti non serve bevande con alcol, ma solo i mocktail, una valida alternativa a spritz, mojito e bollicine, fatta di succhi colorati e, ovviamente, anche loro sono instagrammabili.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!